Utente:ToxicChemistry/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichetta: Ripristino manuale |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 26:
Come dice Noelle Stevenson in un'intervista : “Adora ha sempre avuto uno scopo e un destino nella vita facendo quello che la gente le diceva di fare o le assegnava un destino. Appena la incontriamo è un Capitano dell’Esercito dell’Orda, è soltanto una persona gentile che crede intrinsecamente nella sua missione e in quello che le hanno detto Hordak e la Tessitrice D’Ombre. Ha questa crisi di fede che distrugge in pieno la sua visione del mondo, ma, al tempo stesso, questa distruzione fa si che lei capisca che la attende un ruolo più grande nel futuro”
“Volevo enfatizzare questa caratteristica quasi da subito. Adora stava barattando l’obbedienza verso un destino per un altro destino […] mentre i suoi amici le ricordano costantemente che ci sono per lei e che non è sola nella battaglia”
“[…] Tutto l’arco di Adora tratta di come lei vive l’esperienza di trovarsi, sia come persona che come personaggio, ad essere una giovane donna in una posizione di leadership”
“[…] Lei (Adora) finisce sempre nel “Questa è chi sono, questo è cosa faccio”. Per quanto le causi stress e ansia, penso che questo la conforti in quanto, per certi aspetti, lei è sicura di sapere quale è il suo scopo, qual è il suo compito. Scoprire che non è solo l’eroina che si aspettava di essere ma che come She-Ra è anche un’arma vivente e fonte di distruzione, le causa nuovamente una profonda crisi di fede. Così, all’inizio della stagione 5, non sa più chi è e si aggrappa a qualunque cosa abbia mai abbandonato”
“Il viaggio di Adora è sempre stato molto personale per me, non solo per la crisi di fede, ma anche per l’entrare in una situazione che si credeva fosse un po’ più semplice. […] Ci sono questi momenti dove devi capire che per quanto tu possa pensare di essere forte, alcune volte non hai necessariamente le abilità che pensavi di avere”
===Poteri e Abilità===
|