Pluto TV: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+sistemo
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
Pluto TV viene lanciata come sito web il 31 marzo 2014. Originariamente era stato sviluppato per fornire online canali già esistenti, offrendo una lista di quasi 100 canali categorizzati con contenuti forniti da varie piattaforme di condivisione video, come YouTube, Vimeo e Dailymotion, nonché contenuti aggiuntivi forniti tramite partnership da reti televisive.
 
Il 1 ° luglio 2015, Pluto TV ha annunciato di aver firmato un accordo con [[Hulu]] per la distribuzione di contenuti video supportati da pubblicità, disponibili gratuitamente sul sito Web di Hulu, inclusi gli episodi della stagione in corso dei programmi di [[ABC (Stati Uniti d'America)|ABC]], [[NBC]] e [[Fox]], serie televisive recenti e più vecchie e programmi animati nazionali e stranieri. Secondo l'accordo, Hulu avrebbe gestito la pubblicità per i contenuti resi disponibili attraverso Pluto TV. Oltre che con Hulu, Pluto TV ha raggiunto un accordo di distribuzione con [[AOL]], [[Endemol Shine Group|Endemol]], [[YouTube]].
Nei mesi successivi 20 canali aggiuntivi (con contenuti di [[AwesomenessTV]], [[IGN]], [[Cracked]], [[DHX Media]], [[Just For Laughs]], [[Newsy]], [[Legendary Pictures|Legendary Digital Networks]] e [[The Onion]]) sono stati aggiunti al servizio, portando il numero totale di canali offerti a 120.
 
Riga 31:
Il 15 maggio 2017, Pluto TV ha lanciato una tradizionale offerta di video on demand, componendo una vasta libreria di film e programmi televisivi concessi in licenza da distributori come [[Metro-Goldwyn-Mayer]], [[Viacom]], [[Sony Pictures]], [[DHX Media]], [[Nelvana]], [[Fremantle]], [[Monstercat]] e [[King Features Syndicate]].
 
Il 15 marzo 2018, Pluto TV ha stipulato una partnership con [[SpotX]] per fornire servizi di monetizzazione pubblicitaria per Pluto. Il 1 ° agosto 2018, [[Vizio]] ha lanciato una nuova piattaforma di streaming supportata da pubblicità basata su Pluto TV, chiamata [[WatchFree]]. Questo servizio è integrato in diversi modelli della linea di smart TV Vizio connesse a Internet, in particolare quelli che supportano il suo sistema operativo [[SmartCast]].
 
Il 1° ottobre 2018, Pluto TV è arrivata in [[Europa]] con il lancio di una piattaforma all'interno di [[Now TV]] nel [[Regno Unito]], offrendo una lista iniziale di 12 canali selezionati. Il 4 dicembre 2018 Pluto TV è stata lanciata in [[Germania]] e [[Austria]], anche attraverso un separato accordo di collaborazione con [[Sky]], con i contenuti dell'app resi disponibili inizialmente tramite la chiavetta Sky TV; il servizio tedesco/austriaco inizialmente comprendeva una lista di 15 canali di streaming.