Giuseppe Moles: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 47:
Partecipa alla nascita di [[Forza Italia (1994)|Forza Italia]] nel 1994.
È stato assistente personale del Ministro degli Esteri On. Prof. Antonio Martino dal 1994 al 1995 (I Governo Berlusconi).
Dal 2001 è stato Capo Segreteria Particolare e Portavoce del Ministro della Difesa On. Prof. Antonio Martino (II e III Governo Berlusconi). Nel corso dello svolgimento degli incarichi all'Unità di Emergenza a Palazzo Chigi (come rappresentante del Gabinetto del Ministro della Difesa - Stato Maggiore della Difesa, a seguito dell'attentato alle Torri Gemelle); partecipa alla Riunione SEDM come membro della delegazione ufficiale e Supervisore del Gruppo di Lavoro Ministero della Difesa per l'organizzazione della Riunione (Roma, 2002); presiede il Gruppo di Lavoro Ministero della Difesa - Stato Maggiore della Difesa, a seguito dell'attentato di AN Nassiryia (Roma, 2003);
partecipa al Vertice NATO - Russia con l'incarico di Organizzazione e Supervisione del Gruppo di Lavoro e membro della delegazione ufficiale (Taormina, 2006).
Dal 1995 al 2001 è Responsabile Organizzativo del "Dipartimento Nazionale Esteri" di Forza Italia. Nell'aprile del 2006 viene nominato "Responsabile Nazionale Grandi Manifestazioni" di Forza Italia.
Riga 104 ⟶ 116:
=== Altre Attività ===
Componente della Commissione Federale Pubbliche Relazioni della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio [[FIHP]] (dal 2002 al 2004)
|