Trevor Philips: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix vari, replaced: chè → ché using AWB
Nessun oggetto della modifica
Riga 53:
Trevor inoltre è aiutato da Wade Hebert e Ron Jakowski, rapiti e strappati dalla loro vita precedente e resi suoi soci. Nel deserto i suoi rivali principali sono i Lost MC, gli Aztecas, i fratelli O'Neil e la Marabunta Grande.
 
Trevor, a distanza di nove anni, un giorno viene a conoscenza del fatto che Michael è ancora vivo, il quale intanto ha cambiato cognome e risiede a Los Santos. PhilipsTrevor, prima di partire per Los Santos, decide di mettere fuori gioco i suoi rivali, temendo che questi possano rovinare i suoi affari durante la sua assenza. Una volta conclusa la faccenda ed arrivato a Los Santos con Wade, Trevor si stabilisce (senza consenso) a casa del cugino di Wade, Floyd.
 
Dopo varie ricerche Trevor riesce a riunirsi a Michael, chiedendo a gran tono un "risarcimento", Trevor infatti non vuole ritornare amico di Michael, ma cercare di ritornare ai vecchi tempi. Michael così ritorna nel giro, presentandogli Franklin, con il quale Trevor instaura da subito un buon rapporto, infatti lo definisce spesso e volentieri <nowiki>''</nowiki>un ragazzo in gamba<nowiki>''</nowiki>. La <nowiki>''pace''</nowiki> viene interrotta quando Trevor scopre che Brad è morto, e che è seppellito al posto di Michael, ma accetta di restare calmo se Michael promette di aiutarlo assieme a Franklin ad effettuare un <nowiki>''</nowiki>ultimo grande colpo<nowiki>''</nowiki>.