Discussione:Max Crivello: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 253:
questa notizia la estrapolo dalle email che mi sono arrivate da da almeno una decina dei suoi allievi che in un passa parola hanno invaso la mia casella email.
direi che solo per questa straordinaria comunicatività e trasferimento di concetti artistici e di vita (così confermano anche alcuni genitori che mi hanno scritto insieme a figli e nipoti).
mi hanno inviato una foto con tutte i riconoscimenti che Crivello ha avuto dal 1975 in poi. Diamine son tanti. come sono tante le delusioni che lluiil tipo dice di avere accumulato negli anni passati nella sua città al ritorno dai luoghi dove ha vissuto e dai documenti che mi ha inviato ne ha con le ceste.
non nascondo la mia curiosità nel conoscerlo personalmente, ma non credo che lo farò.
conserverò le email che mi sono arrivate.
comunque devo convenire che non scritto poi così male e le modifiche già apportate danno una chiara e esposizione.
non mi sembra che ci siano delle falsità o toni agiografici e non concordo con CROMO sulla vetrina pubblicitaria. non mi sembra che il tipo venda nulla, solo i suoi allievi sono stati molto enfatici ma adesso tutto scorre bene.
direi che sarebbe opportuno inserire delle immagini della sua opera.
o visto cose molto interessanti e i suoi allievi mi hanno detto che stanno mettendo in linea un sito completamente nuovo con tutto il materiale inedito sul personaggio.
direi di lasciarlo ha dimostrato negli anni di essere un vero personaggio.
l'ultima email che mi ha inviato mi ha trasmesso dei documenti incredibili su una vicenda di vissuto terribile e mostruoso. crivelloda quello che mi hanno inviato vedo che Crivello sta pagando l' essere personaggio in maniera incredibile davvero incredibile.
siamo in un secolo balordo e in queste cose incredibili,dettate chedal seprofondo nondal avessibasso lettosottostrato conrisultano icredibili mieisoltanto occhiquando nonle avreivedi creduto,con notiamoi cometuoi l' essere più l'avere orami sono devvero in seria decadenzaocchi.
E se non avessi letto con i miei occhi non avrei creduto, notiamo come l' essere VAL MENO dell'avere.
cito il fatto dato che crivello mi ha detto di essere naturale e io lo sono sempre.
siamo davvero in seria decadenza.
sono felice di averlo incontrato e gli auguro una pronta ripresa del suo lavoro e di riprendere la sua vita e la sua arte nelle mani.
cito il fatto dato che crivello mi ha dettodato il permesso di essere naturale e io lo sono sempre.
sono felice di averlo incontrato in maniera virtuale e gli auguro una pronta ripresa del suo lavoro e sopratutto di riprendere la sua vita e la sua arte nelle mani.
in bocca al lupo Max di vero cuore.
enessun dubbio per me, ciao KalEl
ora mi occuperò di altro
o visto alcune voci lacunose
Ritorna alla pagina "Max Crivello".