Entrapment: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Critica: Corretto errori di battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Personaggi: Aggiunte informazioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 66:
 
=== Personaggi ===
* Robert 'Mac' MacDougal è un ladro scozzese sessantenne, che vive solitario in un castello dove colleziona le opere d'arte oggetto dei suoi furti. Con la collaborazione di Virginia metterà a segno due colpi, il colpo a Bedford Palace e alle Torri Petronas. Si assicura di tenere a bada le avances romantiche di Gin, incerto se sia una vera compagna di crimine o una donna in carriera che intende arrestarlo.
* Virginia 'Gin' Baker è una giovane agente delle assicurazioni Waverly di [[New York]], èe (segretamente) un'ambiziosa ladra di colletti bianchi, incaricata di far arrestare MacDougal. Laboriosa, determinata e seducente, ha un talento speciale e naturale per i furti in luoghi di massima sicurezza e ama affrontare grandi sfide. Diventerà partner di Mac nel furto della maschera e nel colpo del millennio e finirà per innamorarsi di lui.
* Aaron Thibadeaux è un agente dell'FBI che due anni prima ha beccato e in seguito fatto un accordo con MacDougal diventando una persona di sua fiducia.
* Hector Cruz è il capo di Virginia alle assicurazioni Waverly, cerca in ogni modo di incastrare Mac. Ha un interesse amoroso nei confronti di Gin.
* Conrad Greene è un ricettatore di opere d'arte e fornitore della strumentazione necessaria a compiere il furto di Kuala Lumpur.
* Haas è un ragazzo che procura e rivende materiali usati nei furti e da cui Virginia ruba un vaso Qing con le piante complete e il sistema di allarme in ogni dettaglio di Bedford Palace.