Chet Stratton: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Filmografia: Overlinking anni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 20:
Chet Stratton nacque a Paterson, in [[New Jersey]], il 31 luglio 1910.
 
Per la televisione, interpretò, tra gli altri, il ruolo di Clyde Thornton in due episodi della serie televisiva 'The'[[I Munsters"mostri 1965(serie altelevisiva)|I 1966mostri]]'' (1965-1966), più altri due episodi con altri ruoli), e numerosi altri personaggi secondari o ruoli da [[guest star]] in molti episodi di serie televisive dagli anni 50 al 1970.
 
Per il cinema ha interpretatointerpretò Theophilus nel film ''[[La più grande storia mai raccontata]]'' del (1965) e numerosi altri ruoli minori.
 
La sua ultima apparizione sul piccolo schermo avvenne nell'episodio ''The Smallest Diamond in the World'' della serie televisiva ''[[Nancy (serie televisiva)|Nancy]]'', andato in onda il 1º ottobre 1970, mentre per il grande schermo l'ultima interpretazione risale al film ''[[The Barefoot Executive]]'' del (1971), in cui interpretainterpretò Harry, il dirigente della televisione.
 
Morì a Los Angeles, in [[California]], il 7 luglio 1970 per un attacco di cuore e fu seppellito al [[Forest Lawn Memorial Park]] di [[Hollywood Hills]].<ref name="find">Find a Grave, op. cit.</ref>