Transformers Animated: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiunti collegamenti alle voci di diversi personaggi Autobot!
Nella descrizione di Prowl, messo collegamento a voce "Hound/Canguro" e corretto il fatto che nella Serie G1 si trasformava in una jeep Mitsubishi e non Wrangler!
Riga 118:
* Bumblebee - mini city car (uguale a quella usata dal capo della polizia); su Cybertron si trasformava in mini auto da corsa; grazie alla estroflessione delle gambe e di alcune parti nascoste nella corazza della schiena e braccia, riesce a trasformarsi in una mini auto (leggermente più grande rispetto alla moto di Prowl, ma vuota all'interno); il suo nome gli verrà attribuito da Sentinel Minor durante l'addestramento per divenire un membro dell'Autobot Elite Guard, da cui venne cacciato; è il miglior amico di Bulkhead. Doppiato in italiano da [[Renato Novara]].
* [[Ratchet (Transformers)|Ratchet]] - veicolo d'emergenza (auto ambulanza); su Cybertron si trasformava in veicolo d'emergenza cingolato. Doppiato in italiano da [[Stefano Albertini]].
* Prowl - motocicletta della polizia stradale; trasformandosi riduce lo spazio occupato dalle sue parti in modalità veicolo al punto da rendersi piccolo come e più di Bumblebee, in linea con la sua filosofia ''stealth''; su Cybertron si trasformava in moto cybertroniana; sulla terra, per mimetizzarsi nel traffico, usa un proiettore di ologrammi simile a quello posseduto da [[Hound]]/Canguro della G1 (anni 80-90, jeep wranglermilitare verde Mitsubishi J59, simile ad una Wrangler), che raffigura un poliziotto umano identico a quello che verrà da lui impersonato nelle puntate "Errore Umano, Parte 1" e "Errore Umano, Parte 2", della 3º stagione. Doppiato in italiano da [[Gianluca Iacono]].
* Omega Supreme - arma d'avanguardia degli autobot rassomigliante all'omonimo della serie G1 che si trasforma in astronave della divisione terrestre, rassomigliante all'Arca della serie G1; verrà riattivato come robot senziente da Ratchet, che ne è il primo responsabile