Regular Show: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Grandrone (discussione | contributi)
El Bux (discussione | contributi)
Riga 127:
*'''Batti Cinque''' (''Hi Five Ghost''): Il partner di Muscle Man, si tratta di un piccolo [[fantasma]] con una mano sopra la testa e con un'espressione simile ad un [[emoticon]]. Vive insieme a Muscle Man nella sua roulotte e adora ascoltare le battutacce del ragazzo, il quale gli batte sempre il cinque sulla testa. All'evenienza le braccia sulla sua testa si possono moltiplicare. Nelle prime puntate parlava molto raramente, ma comincia a parlare di più dalla terza stagione. Da adolescente aveva dei capelli lunghi castani. Dalla quinta stagione avrà anch'egli una fidanzata, Celia. Doppiato da [[J.G. Quintel]] (originale), [[Fabrizio Valezano]] (italiano).
 
*'''Thomas''': Una [[Capra hircus|capra]] di sesso maschile, anch'esso lavoratore del parco, assunto durante la quarta stagione. Essendo giovane ed ingenuo, è spesso la vittima preferita di Muscle Man a cui infliggere i suoi scherzi, ma non sembra prendersela quando questo accade. Adora le granite, talmente tanto che in un episodio rischia di morire per averne mangiata una fatta con il ghiaccio del Polo Nord. Nella sesta stagione si scopre essere una spia drusna di nome "Nikolai" venuta in America per rubare i loro parchi. Doppiato da [[Roger Craig Smith]] (originale), [[Emiliano Reggente]] (italiano).
 
*'''Margaret Smith''': Una [[pettirosso]] che lavora nel bar sulla strada che da sul parco. È spesso vestita da cameriere in quanto lavora al caffè. Mordecai è innamorato di lei, mentre quest'ultima lo considera solo un amico. Nonostante ciò, a volte sembra innamorata anche lei, e ciò lo dimostrerà nell'episodio ''Disavventura in città'' baciandolo e facendo sesso con lui. In seguito nell'ultima puntata della quarta stagione Mordecai le chiede di diventare la sua fidanzata, lei lo apprezza ma purtroppo non può, in quanto partirà all'estero per andare all'università (già menzionata in precedenza). Rimane assente durante la quinta stagione, in cui Mordecai comincia ad avere una relazione con CJ, ma tornerà nella sesta, divenuta ora un reporter TV, e cercherà di riconciliarsi con Mordecai, anche se questo potrebbe far finire il rapporto con CJ. Nell'episodio ''Buon Natale, Mordecai'', Mordecai spiega a Margaret che da quando si sono lasciati si sente più felice assieme a CJ, e che non se la sente di tornare insieme a lei; tuttavia, i due ripensano ai momenti passati insieme e, seppur involontariamente, si baciano davanti a CJ, che se ne va arrabbiata. Da quel momento il rapporto tra Mordecai e CJ sarà instabile. Doppiata da [[Janie Haddad]] (originale), [[Ughetta d'Onorascenzo]] (italiano).
Riga 133:
*'''Eileen Roberts''': Una [[talpa]], migliore amica di Margaret con cui lavora. È innamorata di Rigby, nonostante questo non la consideri tanto. Tuttavia, nell'episodio "''Il diario segreto''" rivela che le piace molto quando non porta gli occhiali. Nell'episodio ''Scaricata all'altare'' si scopre che i due si sono messi insieme. Nell'ultima puntata, i due si sposano e hanno dei figli. Doppiata da [[Minty Lewis]] (originale), [[Eleonora Reti]] (italiano).
 
*'''CJ''': ex fidanzata di Mordecai, è una ragazza [[nuvola]] che indossa una canotta a righe rosse, apparsa per la prima volta in ''Yes dude yes'', in cui Mordecai comincia ad uscire con lei pensando che Margaret si stia per sposare. Quando si accorge che ciò non era vero, rompe con lei. Dopo che Margaret va all'università, Mordecai e CJ si rincontrano a capodanno nell'episodio ''La festa di fine anno'', dove involontariamente si baciano. Inizialmente decidono di restare amici, ma dopo che Mordecai si lascerà con Margaret i due ricominciano ad uscire insieme. Nell'episodio ''Buon Natale, Mordecai'', Mordecai dice ufficialmente che ora è CJ la sua ragazza; il rapporto tra i due diventerà però instabile quando CJ vedrà Mordecai baciarsi con Margaret, seppur senza volere. Nell'episodio ''Scaricata all'altare'' i due decidono di prendersi una pausa. Quando si arrabbia diventa un grande nuvolone grigio. Doppiata da [[Linda Cardellini]] (originale), [[Elena Liberati]] (st. 5-6×16), [[Rachele Paolelli]] (st. 3, st. 6×17+, italiano).
 
===Secondari===