Assassin's Creed: Origins: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Corretto nome parametro
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 70:
== Personaggi ==
{{Vedi anche|Personaggi di Assassin's Creed#Assassin's Creed: Origins}}
*'''[[Bayek di Siwa]]''': protagonista del gioco, è l'ultimo dei Medjay, un vecchio ordine egiziano nubiano divenuto obsoleto sotto il dominio dei Tolomei. Proveniente dalla città di [[Siwa (oasi)|Siwa]], dove era considerato un eroe locale, è marito di Aya e padre di Khemu. Dopo che quest'ultimo viene rapito dall' ''Ordine degli Antichi'' e, in seguito, ucciso, il Medjay e Aya iniziano una caccia contro coloro che hanno preso parte all'omicidio del figlio. Bayek è inoltre il fondatore degli Occulti, che si evolveranno nell'[[Ordine degli Assassini]].
*'''Aya/Amunet''': moglie di Bayek e madre di Khemu, è uno dei personaggi principali del gioco. Quando il figlio Khemu viene ucciso dall' ''Ordine degli Antichi'', lei e Bayek iniziano a dare la caccia a tutti i membri della setta per vendicarsi.
*'''[[Layla Hassan]]''': ex impiegata dell'Abstergo Industries, con l'amica Deanna Geary si reca in Egitto per cercare reperti nella tomba di Bayek e Aya. Con le sue conoscenze e riuscita a creare un Animus in grado di rivivere i ricordi di persone (non legate da alcun tipo parentela) vissute secoli prima solamente prelevando un pezzo del loro DNA.