Hitman: Absolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: apostrofo fuori dal wikilink
Riga 108:
47 insegue Skurky, ferito alla gamba sinistra, mentre l'Agenzia occupa direttamente l'intero paese di campagna. Una [[cisterna]] trasportante materiale infiammabile si ribalta dando inizio ad un grande incendio. 47 si deve muovere in questo scenario per raggiungerlo e finirlo, attraverso magazzini, scantinati e la fiera della cittadina. Infine lo sceriffo viene raggiunto in una chiesetta della zona dove si è rifugiato. Il codardo usa il sacerdote come scudo umano e 47 ha una sola possibilità per farlo fuori con tiro rapido. Il sicario ora può tornare a Chicago sulle tracce di Victoria, dopo aver appreso da Skurky che la ragazza è stata trasferita al complesso residenziale di Blackwater Park, dove Dexter possiede l'intero attico.
* 17. '''Unico nel suo genere'''
47 fa visita a Tommy Clemenza, un sarto cieco che crea abiti di altissima qualità, per prendere un costume nuovo. Nello scantinato ci sono molti oggetti e travestimenti, tra cui quello da uccello già presente nella missione "''A caccia di corvi''" di ''Hitman: Blood Money''. Sulla parete è inoltre presente un [[poster]] dell'[[Opéra national de Paris|'Opéra di Parigi]], altra missione dello stesso capitolo. Intanto Blake Dexter e Layla si incontrano con Travis e Jade Nguyen per finalizzare un accordo di 10 milioni di dollari in cambio della cessione della ragazza all'agenzia, ma il tutto si risolve solo con la fuga di Dexter col malloppo.
* 18. '''Blackwater Park'''
47 si dirige da Blake Dexter e quindi da Victoria, deciso a mettere fine a questa storia. Il punto di inserimento è quello del sottostante parco. Una volta infiltrato all'interno del complesso, chiuso per ordine di Dexter agli stessi abitanti, è necessario raggiungere l'attico attraverso un ascensore con riconoscimento della [[retina]]. Dopo un piacevole tragitto verso l'alto in compagnia del fattorino del [[sushi]] ordinato dalla signorina Stockton, 47 si infiltra nell'attico per eliminarla: non sarà facile, circondata com'è da uomini ben armati. Una volta eliminata la fedele Layla, 47 raggiungerà il tetto dove Blake Dexter sta fuggendo con la ragazza.