100% lupo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 93.41.112.173 (discussione), riportata alla versione precedente di Lucarosty
Etichetta: Rollback
Trama: Fox
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 77:
Freddy conduce Flasheart e i cani a casa per affrontare Hotspur, il che consente anche a Freddy di tornare alla forma umana dopo che sono stati in grado di rimuovere il suo collare d'argento. Freddy rivela la verità sulle azioni di Hotspur ma il loro tentativo di fermarlo viene intercettato da Cripp, che attacca gli altri lupi con una massa di concentrato d'argento, ma Freddy riesce a fermare l'attacco di Cripp quando rivela che (contrariamente alle aspettative di Cripp) i lupi non lo hanno ucciso da bambino. Dopo aver eluso l'attacco iniziale di Cripp, Hotspur cerca di attaccare mentre gli altri lupi sono indeboliti dall'argento; i cani riescono a mettere in salvo i lupi mentre Freddy attira suo zio sul tetto della villa. Trasformandosi di nuovo in un barboncino al chiaro di luna e accettando la sua forma, Freddy emette un ruggito così potente per affermare il suo status di lupo alfa, facendo ricadere Hotspur nella villa e affermando il suo fallimento come leader.
 
Qualche tempo dopo, il Comandante viene stata arrestataarrestato insieme ai suoi complici e il Coldfax è statoviene chiuso. I lupi mannari e cani si riappacificano, il branco apre la villa a tutti i cani, con Hotspur e i suoi figli ridotti a dog sitter e a raccogliere gli escrementi dei loro nuovi ospiti, Cripp diviene il gelataio del branco mentre Batty è diventata l'animale domestico/amico di Freddy. Dal momento che Flasheart è tornato al suo vecchio ruolo di capobranco, Freddy non ha più bisogno di succedergli e intende godersi la vita fino a quando non sarà pronto.
 
Il film termina che Freddy, Flasheart e il resto del branco che si trasformano e corrono a fare il giro di pattuglia con Freddy alla giuda.