Non sposate le mie figlie!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 71:
I quattro futuri suoceri vengono prima presentati in videochat, dove iniziano gli scontri culturali, e poi di persona: mentre Marie e Madeline legano subito, Claude e André arrivano allo scontro. Le madri vogliono solo la felicità dei figli, mentre i padri rimangono fermi sulle proprie posizioni nazionaliste. Le figlie scoprono che Claude ha intenzione di vendere la villa e fare il giro del mondo, e deducono che i genitori vogliano separarsi a causa dell'ennesimo matrimonio multietnico.
 
André vuole parlare a quattr'occhi con Claude e lo accompagna a pesca,. iI due uomini capiscono presto di avere più cose in comune di quanto pensassero: sono entrambi fieri [[Gollismo|Gollisti]] (per questo André ha chiamato il proprio figlio Charles) e totalmente contrari al matrimonio. Quando poi i due pescano un enorme luccio, quest'ultimo ferisce André, il cui sangue viene tamponato col fazzoletto di Claude. In seguito, i due vanno a mangiare in un ristorante, dove bevono un sacco di [[Cognac (distillato)|Cognac]] e fraternizzano sempre di più. Poi, i consuoceri, completamente ubriachi, si scambiano gli abiti e vanno in un panificio, dove André chiede provocatoriamente una "testa di negro" (un dolce a base di [[meringa]] ricoperto di cioccolato), ma il panettiere chiama la polizia e i due vengono arrestati per ubriachezza molesta. In prigione una piccola colluttazione fa sì che Claude si rompa il naso.
 
Nel frattempo la famiglia è preoccupata: le nozze sono fissate per l'indomani e i due suoceri sono spariti da molte ore. Nel bosco, Laure e Charles trovano il fazzoletto insanguinato di Claude, pensando che i due siano venuti alle mani, e sconvolta all'idea che i genitori vogliano divorziare, Laure decide di annullare le nozze e prendere il primo treno per Parigi.