Ti presento i miei: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Trama: Corretto figura del padre di lei, non genero ma suocero.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 76:
La famiglia invita Greg a lasciare Long Island: anche Pam è affranta perché crede che lui le abbia mentito su tutto, anche sull'esame di ammissione a medicina.
 
A pochi istanti dall'addio di Greg, si presenta un addetto della compagnia aerea che cerca Gaylord Fotter perché è stato ritrovato il bagaglio smarrito: Greg era solo un soprannome, usato per mascherare l'imbarazzante nome. Partito Greg, Pam si fa mandare dai suoi genitori i risultati dell'esame di medicina (Jack non aveva trovato nulla poiché aveva cercato il nome sbagliato) e sgrida il padre per aver trattato e messo a disagio il giovane. Jack riceve una ramanzina anche dalla moglie Dina, perché ha sempre avuto la tendenza a non accettare ogni ragazzo che la figlia ha avuto (non ha mai apprezzato neanche Kevin, se non dopo la rottura con Pam); Pam capisce di aver messo troppo sotto pressione Greg, che ha dovuto arrabattarsi per l'approvazione del generosuocero anche esternando piccole bugie, cosicché lascia un messaggio in segreteria a Greg e si convince a dover rimediare.
 
Con molto livore in corpo, Greg si reca all'aeroporto per tornare a casa, ma riceve una serie di ritardi all'imbarco, finendo per sbraitare contro l'assistente di volo ed, erroneamente, urlare la parola "bomba": la sicurezza non può far altro che arrestarlo. Qui viene raggiunto da Jack che capisce di aver esagerato, riammettendo Greg nel "cerchio della fiducia": Greg è quindi riportato a casa Byrnes (Jack ha evidentemente molto potere con le autorità) e fa finalmente la proposta a Pam.