Ti presento i miei: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Typo
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 62:
Jack, a questo punto, inizia a far capire che Greg non gli va proprio a genio e, in maniera sempre più evidente, critica Greg per ogni differenza tra lui e la famiglia di Pam: la carriera di infermiere, la preferenza verso i cani anziché i gatti e altro. Greg, dal canto suo, incappa in alcune figuracce, tra le quali fare le boccacce a un vaso pensando che ci sia una telecamerina, mentre si trattasi di un'urna con le ceneri della madre di Jack; inoltre, Greg, spara un tappo di Champagne che colpisce proprio l'urna, la quale cade per terra, frantumandosi, attirando gli interessi di Sfigatto che urinerà in mezzo alle ceneri.
 
Per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione, Greg deve quindi sforzarsi passare il weekeend non solo senza fumare, ma anche senza fare sesso con Pam (visto, oltrettutto, un diktat di Jack a porre questo veto). D'altra pate Greg è messo a dormire nello studio di Jack, e prorpioproprio qui scopre dei documenti catalogati come "Operazione Ko Samui"; poco dopo Jack sottopone quindi Greg "per gioco" ad un test con la [[macchina della verità]], cui seguirà la scoperta che l'uomo non era un fioraio ma un agente della [[CIA]] in pensione. Jack spiega al giovane che ora è all'interno di un metaforico "cerchio della fiducia" e se, nel caso ci uscisse, non potrebbe più rientrarvi.
 
Da questo momento, Greg (il cui cognome, Fotter, diventa una gag per tutta la durata del film ed i vari personaggi si riferiscono a lui con il solo cognome) cerca disperatamente di impressionare positivamente Jack ma tutti i suoi sforzi falliscono miseramente.