Totally Spies! - Che magnifiche spie!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 81:
* Dean: è un agente della WOOHP. Appare per la prima volta nell'episodio della terza stagione ''La promozione'' come loro allenatore e nella quarta stagione nell'episodio ''La crociera dei déjà vu'' in cui aiuta Jerry nella preparazione dell'esame da super-spie. Le ragazze si sono sempre dimostrate interessate a Dean ed è l'unico ragazzo che riesce a resistere al fascino di Clover. È uno dei due soli maschi nella WOOHP, oltre a Jerry. Torna nella quinta serie dove lo si vede lavorare nel laboratorio di creazione dei [[gadget]] della WOOHP e nel finale di stagione. Doppiato da [[Billy Crawford]] (francese).
* Blaine: appare per la prima volta all'inizio della quinta stagione. È il capitano della squadra di [[beach volley]] della Mali-U. I suoi interessi sono simili a quelli di Clover, a cui chiede un appuntamento dopo pochi minuti che si sono conosciuti. La relazione che Clover ha con Blaine è la più lunga che si è vista finora in tutta la serie. Negli episodi successivi si scopre che è stato mandato da Geraldine Husk per uccidere Clover, facendogli credere che fosse una spia malvagia. Tuttavia, Geraldine usa Blaine come esca per catturare ed eliminare Clover. Alla fine di questo arco e, dopo la cattura
* G.L.A.D.I.S.: "Sistema Interattivo di Distribuzione e Prestito dei Gadget" (in originale "Gadget Lending And Distribution Interactive System"), abbreviato G.L.A.D.I.S., è il computer centrale della WOOHP. È molto orgogliosa del suo titolo e spesso si rifiuta di svolgere compiti che lei definisce al di sotto delle sue capacità. In seguito sviluppa una propria personalità, esprimendo le proprie opinioni e disobbedendo deliberatamente agli ordini di Jerry. Svolge spesso un ruolo materno per le ragazze, consegnando loro altri gadget affinché siano al sicuro. Ha una forma oblunga dotata di telecamera e bottoni colorati e dispone di un paio di braccia robotiche con cui svolge le sue mansioni, tra cui la distribuzione di gadget. Viene introdotta nel primo episodio della quarta stagione come dispositivo di prestito dei gadget. Parla con una voce femminile e ha una mente tutta sua, talvolta sostiene di essere lei il capo della WOOHP. Doppiata da [[Laura Préjean]] (francese), [[Lorella De Luca (doppiatrice)|Lorella De Luca]] (italiano).
|