Trevor Philips: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 48:
Nato in [[Canada]] il [[14 novembre]] 1965, è cresciuto con un padre violento e una madre che faceva la spogliarellista (e occasionalmente la prostituta). Questo ha segnato inevitabilmente il suo carattere, rendendolo un ragazzo emotivamente deviato e violento verso le altre persone, fin da giovane. Infatti durante l'infanzia è stato ripetutamente autore di aggressioni a danno dei suoi compagni di scuola e di una maestra. Trevor comunque mostrava una grande passione per gli aeroplani, che lo portò ad arruolarsi nell'[[aeronautica militare canadese]], per poi venire scartato da un'esaminatrice a causa della sua instabilità mentale.
 
A seguito di ciò inizia a fare il criminale, commettendo la sua prima rapina al seguito della quale viene imprigionato per 46 mesi. Uscito dal carcere incontra Michael, con il quale dà vita ad una fiorente attività di furti e crimini, e con il quale nasce una grande amicizia. Trevor definisce infatti Michael il suo migliore amico e, anche se nella maggior parte dei casi le origini della loro amicizia sono ignote, si sa per certo che il loro legame si è iniziato a sciogliere dal momento in cui Michael ha incontrato una spogliarellista di nome Amanda e della quale si è poi innamorato, decidendo insieme a lei di dar vita ad una famiglia.
 
Durante una rapina a Ludendorff nel North Yankton (all'inizio del gioco) Trevor e Michael, con il loro complice Brad Snider, si imbattono in uno scontro frontale con la polizia. Michael viene ferito e Brad rimane ucciso; Trevor riesce a fuggire. Michael, dopo aver stretto un patto con l'FIB, mette in scena un finto funerale, che porta Trevor a credere che Michael sia morto e che Brad sia finito in galera. La vera persona sepolta durante il funerale è Brad.