Trevor Philips: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 48:
Nato in [[Canada]] il [[14 novembre]] 1965, è cresciuto con un padre violento e una madre che faceva la spogliarellista (e occasionalmente la prostituta). Questo ha segnato inevitabilmente il suo carattere, rendendolo un ragazzo emotivamente deviato e violento verso le altre persone, fin da giovane. Infatti durante l'infanzia è stato ripetutamente autore di aggressioni a danno dei suoi compagni di scuola e di una maestra. Trevor comunque mostrava una grande passione per gli aeroplani, che lo portò ad arruolarsi nell'[[aeronautica militare canadese]], per poi venire scartato da un'esaminatrice a causa della sua instabilità mentale.
A seguito di ciò inizia a fare il criminale, commettendo la sua prima rapina al seguito della quale viene imprigionato per
Durante una rapina a Ludendorff nel North Yankton (all'inizio del gioco) Trevor e Michael, con il loro complice Brad Snider, si imbattono in uno scontro frontale con la polizia. Michael viene ferito e Brad rimane ucciso; Trevor riesce a fuggire. Michael, dopo aver stretto un patto con l'FIB, mette in scena un finto funerale, che porta Trevor a credere che Michael sia morto e che Brad sia finito in galera. La vera persona sepolta durante il funerale è Brad.
|