Windows Imaging Component: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Segnalata traduzione parziale, ci sono numerosi errori evidenti |
Corretto: "tramite" |
||
Riga 37:
In [[Windows]] Vista: Windows Explorer, Windows Photo Gallery e [[Windows Live]] Photo Gallery Viewer si basano su Windows Imaging Component e possono quindi visualizzare / organizzare le immagini in qualsiasi formato per il quale sono installati i codec WIC.
A partire da [[Windows]] 7, Windows Media Center (disponibile in Windows 7 Home Premium o superiore) è WIC-enabled. La libreria grafica GDI +, usato da molti l'applicazione nativa e sotto. NET 2 di System.Drawing, è costruito sulla base di WIC, anche se GDI + non carica codec 3rd-party o esterno. Lo stack WIC stesso ha subito una profonda revisione ed ora è libera filettata, e quindi sono tutti i codec built-in ed esterna spedizione con il sistema operativo. Essere liberi filettato è anche un requisito per i nuovi codec di targeting [[Windows]] 7.
[[Microsoft Office]] 2010 può importare immagini di formati non standard
WIC è disponibile anche per Windows XP come download standalone o come parte di [[Microsoft .NET|.NET Framework]] 3.0. A PowerToy per Windows XP da Microsoft, noto come Info foto, che consente la visualizzazione e la modifica dei metadati immagine da Esplora risorse di Windows, utilizza anche WIC.
Microsoft Expression Design 's capacità di importazione e di esportazione sono interamente sulla base di WIC xpression Media Service Pack 1 e versioni successive supporta anche altri formati RAW delle fotocamere e HD Photo con WIC.
|