Super Smash Bros. Brawl: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Personaggi: Aggiunte informazioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Altre Modalità: Corretto errore di battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
Riga 103:
* '''All Star''': Per poter giocare a questa modalità è necessario sbloccare prima tutti i personaggi. Questa modalità consiste in una serie di scontri con tutti i personaggi del gioco avendo un'unica vita a disposizione e con pochi strumenti di recupero, divisi in gruppi secondo la serie di appartenenza. Le sfide avvengono sull'arena della serie a cui appartiene il personaggio della CPU e il livello di danno del giocatore viene mantenuto ad ogni incontro. È però possibile portarlo a zero utilizzando uno dei tre strumenti di recupero disponibili negli intermezzi fra le partite. Finendo questa modalità con un personaggio, viene sbloccato il trofeo dello Smash Finale di tale personaggio. È presente la variante multiplayer, in cui gli strumenti di recupero sono 5.
* '''Sfida i Boss''': una modalità sbloccabile completando l'avventura per un giocatore. Consente di sfidare dieci boss dell<nowiki>'</nowiki>''Emissario del Subspazio'' in ordine casuale. L'ultimo boss è però sempre ''Tabuu''. Il livello di danno non viene resettato ad ogni incontro, ma fra una battaglia e l'altra è possibile prendere strumenti per portare a 0 la percentuale di danno. Esiste la variante a due giocatori.
===SchermiScherni speciali===
Snake, Fox e [[Wolf O'Donnell|Wolf]] possono creare degliesibire schermi speciali premendo prima il pulsante Stuzzica e poi quello giù della pulsantiera.
Snake lo compirà nell'Isola di Shadow Moses, Fox negli scenari di starStar foxFox mentre Wolf nel Sistema Lylat.
=== Forziere ===