Colin Hay: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Hay & Scrubs: corsivi
Riga 49:
Molto presto, Hay e Strykert, in seguito all'aggiunta di [[Jerry Speiser]], [[John Rees]] and [[Greg Ham]], divennero la band ''Men at Work''.
 
== Hay & ''Scrubs'' ==
La carriera di Hay è stata sicuramente influenzata dalla collaborazione del musicista con la [[sitcom]] della [[NBC]]: ''[[Scrubs - Medici ai primi ferri]]''.
La collaborazione tra l'artista e la serie [[televisione|televisiva]] inizia con il 24º episodio della [[Episodi di Scrubs - Medici ai primi ferri (prima stagione)|prima serie]], dove "''Beautiful World''" entra nella [[colonna sonora]].
Ma Hay è stato anche protagonista di una delle scene più memorabili della serie<ref>[[DVD]] seconda serie, contenuti extra, "''Stili Musicali''" - Paul Pedreira, primo assistente del regista</ref>, nella prima puntata della [[Episodi di Scrubs - Medici ai primi ferri (seconda stagione)|seconda stagione]], dove compare di persona e, in un susseguirsi di scene sempre più surreali, segue il protagonista, [[J.D. (Scrubs)|J.D.]] (''[[Zach Braff]]'') per tutta la puntata suonando la chitarra, che verrà infine distrutta nell'ultima scena dal [[Perry Cox|Dottor Cox]].
 
=== Altre collaborazioni con ''Scrubs'' ===