Wikipedia:Utenti problematici/Pulmino: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Re:
Nessun oggetto della modifica
Riga 109:
 
::::Non sto facendo del sarcasmo, anzi... il mio è solo un tentativo di capire meglio perché persone capaci di argomentare e discutere possano ritenere normale che un utente "sanzionato" non possa chiedere di rivalutare la sanzione invece di tentare di forzare le regole ad ogni costo. Ciao, [[User:M7|M/]] 01:13, 28 nov 2007 (CET)
 
:::::Perché? Perché un admin commina una sanzione spropositata e, dopo un giorno abbondante, non ammette neanche di avere il minimo dubbio sulla opportunità del suo intervento; perché lo stesso admin ha già dimostrato quanto (poco) tiene conto dell'opinione degli altri.
:::::Domanda: se venissi bloccato per un anno da Jaquen per insulti a (per esempio) Sannita, cosa dovrei fare? Contattare lui sarebbe inutile, mi pare restio a rivedere i propri blocchi. Contattare Sannita (o un altro admin) meno che meno, chi si prenderebbe la responsabilità di annullare un blocco di un altro admin? Dovrei sperare che qualcuno mi proponesse per il bando (!) e sperare in una sanzione minore di un anno che vada a sostituire quella di Jaquen. Ti rendi conto dell'assurdità di questo meccanismo, vero?
:::::Infine una considerazione: se Jaquen mi proponesse tra gli utenti problematici, ma la discussione venisse chiusa con un nulla di fatto, tutto bene; se io proponessi Jaquen tra gli admin problematici e la discussione venisse chiusa con un nulla di fatto, mi beccherei (come minimo) una (minaccia di) accusa per abuso di pagina di servizio. Perché agli admin viene applicata una morale diversa dagli utenti e, per di più, maggiormente permissiva? --[[Discussioni utente:Panairjdde|<big>'''Pe!'''</big>]] ''M. A. C.'' 01:24, 28 nov 2007 (CET)