Paperissima - Errori in TV: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 49:
Nell'autunno del [[2002]] andò in onda l'ottava edizione del programma, che, in seguito al passaggio in [[Rai]] di Lorella Cuccarini, venne condotta da una coppia inedita composta da [[Natalia Estrada]] e [[Teo Teocoli]], con la partecipazione di [[Zuzzurro e Gaspare]], ma dopo la seconda puntata Teocoli decise di abbandonare il programma: quest'ultimo, infatti, decise di arricchire il programma con interventi in cui riproponeva alcuni suoi celebri personaggi e imitazioni, i quali diminuivano il tempo riservato alle papere; così quando la produzione del programma chiese allo showman di realizzare scenette più brevi e meno elaborate, quest'ultimo si rifiutò e lasciò la trasmissione. Al suo posto, dalla terza puntata, subentrò Marco Columbro.
 
Nell'autunno del [[2004]] andò in onda la decima edizione di ''Paperissima'', ricca di novità, che vide alla conduzione [[Gerry Scotti]] e [[Michelle Hunziker]]. Il pubblico mostrò di gradire i nuovi conduttori del programma, e gli ascolti ebbero un'autentica impennata: la media della trasmissione superò gli 8 milioni di telespettatori con una share di oltre il 33%, e l'ultima puntata segnò il record storico per la storia di ''Paperissima'' e per qualsiasi altro programma di intrattenimento [[Mediaset]]: 11.921.000 telespettatori con il 39,62% di share. La stessa coppia venne riconfermata anche nelle edizioni del [[2006]], [[2008]], [[2011]] e [[2013]]. A

L'edizione del [[2013]] fu replicata anche nel [[2014]] e [[2015]], e a distanza di sette anni dall'ultima edizione, il programma venne riproposto in replica il 24 aprile [[2020]].
 
== Edizioni ==
Riga 285 ⟶ 287:
* Sigla storica del programma, fin dalla prima edizione, era la famosa canzone ''[[Il ballo del qua qua]]'' di [[Al Bano]] e [[Romina Power]], qui interpretata da Cristina Paltrinieri.
* La famosa papera simbolo del programma è stata ideata da [[Marco Varrone]].
* Il 17 maggio [[2013]] [[Gerry Scotti]], alla guida di un finto [[Autobus a due piani|double-decker bus]] per uno sketch, ha investito una parte dello studio del programma, distruggendola completamente. L'episodioLo spezzone è visibile sul sito di ''[[Striscia la notizia]]''<ref>{{Cita pubblicazione|titolo=Non parlate al conducente - Video - Striscia la Notizia|accesso=21 luglio 2020|url=https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/non-parlate-al-conducente_30350.shtml}}</ref>.
 
== Le voci di commento ai video ==