Enchanter: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 28:
Il protagonista, Haruhiko Kanou, è uno studente di liceo che ha il dono di saper riparare e costruire apparecchi tecnologici. La sua energia deriva dal suo amore segreto per la vicina di casa e amica d'infanzia, Yuka Fujikawa, che ha qualche anno in più e ora insegna al liceo di Haruhiko.
Un incantatore, Fulcanelli, e il suo amato demone Eukanaria, vagano nel mondo segreto della magia e della stregoneria di cui Fulcanelli è al vertice. Quest'ultimo è morto poco prima dell'inizio della storia ed Eukanaria ha intenzione di rianimarlo con la pietra che contiene la sua anima. Fulcanelli non vuole essere riportato in vita ma non
Eukanaria trova nel protagonista Haruhiko il corpo perfetto per Fulcanelli. Con sorpresa di Haruhiko, Eukanaria assomiglia esattamente a Yuka, e lui stesso assomiglia esattamente a Fulcanelli. Eukanaria cerca di convincerlo a darle la sua anima in modo che possa collocare l'anima di Fulcanelli nel suo corpo, usando una delle quattro diverse procedure.
Haruhiko può firmare un contratto, morire, scegliere di fare sesso (nel momento in cui l'anima diventa instabile)
== Personaggi ==
;Haruhiko Kanou
:Uno studente di 17 anni, Haruhiko è compatibile con l'anima di Fulcanelli e per questo è costantemente spinto a cedere il suo corpo a Eukanaria, che ama.
:È il protagonista della storia. È
:Il suo principale interesse amoroso è Eurkanaria, con la quale vorrebbe avere un rapporto più longevo. Si è specializzato nell'ambito delle macchine poiché la stessa Eukanaria, non essendo molto brava, si lascia aiutare
:Si è allenato per combattere sotto Yamamoto.
Riga 48:
;Eukanaria
:Demone che assomiglia a Yuka (anche nelle sue misure) e amava Fulcanelli.
:Desidera usare il corpo di Haruhiko per sostituirne l'anima con quella del suo amato
:Cerca costantemente di sedurre Haruhiko comportandosi come Yuka, ma mostra una certa preoccupazione per lui.
:A differenza della maggior parte dei demoni
:Sembra sia stata viziosa in passato (come affermato da molti altri personaggi) ma Fulcanelli l'ha cambiata. Odia la se stessa del passato e afferma che se Fulcanelli non fosse resuscitato, lei avrebbe perso ogni ragione di vita.
:Ama Haruhiko ma rifiuta di confessare il suo amore per lui, proprio come fa Haruhiko. Eukanaria è anche innamorata di Fulcanelli.
Riga 60:
;Paracelsus
:
:Sembra che provi un certo interesse verso Eukanaria e spesso cerca di toccarla, venendo conseguentemente respinto.
:Aiuta anche Haruhiko, al quale suggerisce persino di sbrigarsi a dormire con Yuka, così da impedirle di essere presa di mira dai demoni
:È stato modellato sull'alchimista e medico del mondo reale Paracelsus.
;Ai
:
:Non parla mai e tende ad apparire dal nulla.
;Ranvoa (Lavoix)
:Un demone dai capelli blu che ha una storia passata con Eukanaria.
:Conosce il passato di Eukanaria e ha persino suggerito ad Haruhiko di ucciderla per evitare di rinunciare al suo corpo.
:È ignorante nei confronti del regno umano a causa della scarsa interazione, e come tale, non capisce cose come il motivo per cui Haruhiko non abbia ancora dormito con Eukanaria nonostante condividessero lo stesso letto.
:Originariamente si vantava di voler tornare nel suo mondo, anche se ciò significava rubare il potere di Fulcanelli da Haruhiko, ma questo è stato fortemente dedotto come semplice apparenza, come mostrato dai suoi segni visibili di frustrazione facciale ogni volta che Adolf menziona il suo ritorno senza di lui, insieme agli sfoghi per la generale mancanza di fiducia in se stessi. Alla fine decide di rimanere con Adolf con l'aiuto di Haruhiko. Si deduce che lei stessa una volta fosse innamorata di Fulcanelli.
;Adolf
:
;Mana Kimura
|