Formula 1: Drive to Survive: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Piccole correzioni Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 25:
== Trama ==
Durante le spietate stagioni di Formula 1, piloti, manager e proprietari delle scuderie vivono una vita a tutta velocità, in pista e fuori, per poter vincere più punti possibile e avere una grande macchina.
=== Stagione 1: Campionato mondiale di Formula 1 2018 ===
La serie in dieci episodi è la "prima a immergere veramente il pubblico all'interno degli abitacoli, nel paddock e nelle vite dei protagonisti della Formula 1". La serie copre il [[Campionato mondiale di Formula 1 2018]] e offre "un accesso ineguagliabile ed esclusivo ai piloti più veloci del mondo, ai dirigenti e ai proprietari delle squadre, così come al team di gestione della Formula 1 stessa".
=== Stagione 2: Campionato mondiale di Formula 1 2019 ===
La stagione, composta da dieci episodi, copre il [[Campionato mondiale di Formula 1 2019]] e include ogni squadra, comprese Ferrari e Mercedes che non avevano permesso a Netflix di seguire le loro squadre nella prima stagione. La seconda stagione segue ancora Daniel Ricciardo, passato alla Renault, segue le montagne russe emotive di Pierre Gasly durante l'anno, e getta un riflettore sul fine settimana del Gran Premio del Belgio, che è stato oscurato dalla morte del pilota di [[Formula 2]] [[Anthoine Hubert]] durante la feauture race".
=== Stagione 3: Campionato mondiale di Formula 1 2020 ===
La terza stagione dello show, che copre il [[Campionato mondiale di Formula 1 2020]], ha debuttato il 19 marzo 2021 e ha continuato seguire alcune storie di piloti della stagione precedente, come l'insoddisfazione di Daniel Ricciardo alla Renault e i tentativi di Pierre Gasly di riconquistare il suo posto perso alla Red Bull. Ha anche seguito gli effetti della pandemia COVID-19 sulla stagione, la lotta della Scuderia Ferrari per rimanere competitiva dopo la controversia sulla power unit dell'anno precedente, e il grave incidente di Romain Grosjean al Gran Premio del Bahrain.
=== Stagione 4: Campionato mondiale di Formula 1 2021 ===
La quarta stagione, che segue il [[Campionato mondiale di Formula 1 2021]], è stata presentata in anteprima su Netflix l'11 marzo 2022. Questa stagione documenta la feroce battaglia per il titolo tra il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e il pilota olandese Max Verstappen.
== Episodi ==
|