Lance Archer: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata |
||
Riga 37:
== Carriera ==
=== Total Nonstop Action (2004–2009) ===
Dopo diversi anni passati nelle federazioni dipendenti, soprattutto in [[Texas]], Lance Hoyt esordisce ufficialmente nella TNA nel 2004 con il nome di Dallas, e subito forma un'alleanza con l'atleta della X Division [[Kid Kash]]. Nei primi tempi svolge più che altro il ruolo di guardaspalle, ma in più di un'occasione ha svolto anche il ruolo di tag team partner di Kid Kash, con il quale è anche riuscito a conquistare i [[NWA World Tag Team Championship]] vincendo un torneo decretato per assegnare i titoli in quel momento vacanti. Nella finale del torneo, hanno sconfitto la coppia formata da [[Christopher Daniels]] e Low-Ki.
Dopo aver perso i titoli, Kid Kash viene sospeso dalla federazione, e Dallas lotta in vari dark match, trovando poco spazio negli show televisivi. Con il ritorno on screen di Kash, anche Dallas torna a farsi vedere, e insieme al suo amico tenta un nuovo assalto ai titoli di coppia all'edizione 2005 di [[TNA Against All Odds|Against All Odds]], sfidando i campioni, gli [[America's Most Wanted]], senza però ottenere successo. Poco tempo dopo, Dallas si ritrova ancora senza partner, in quanto ad aprile del 2005 Kid Kash termina il suo rapporto di lavoro con la TNA, e allora forma un'alleanza con [[Chris Candido]] il quale però, dopo un incontro perso, attacca il suo compagno di coppia assieme ai Naturals, causando così il turn face di Dallas.
Dopo essersi ripreso da un infortunio, Lance Hoyt torna sulle scene, usando il suo vero nome. In breve tempo diventa uno dei favoriti dei fan, anche grazie a un movimento da lui iniziato, ovvero la "Hoytmania" (chiaramente riferito alla "Hulkamania" di [[Hulk Hogan]]). Hoyt trova nel Team Canada i nuovi avversari, con i quali si scontra più volte, con alterne fortune, e si scontra anche con Abyss, dal quale perde il match definitivo a [[TNA Sacrifice|Sacrifice]] 2005.
|