Assassini (Assassin's Creed): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullata la modifica 127330462 di 79.49.103.5 (discussione) Etichetta: Annulla |
Etichette: Ripristino manuale Annullato Modifica visuale |
||
Riga 323:
*'''[[Nikolai Orelov]] (Kolia)''': Assassino russo vissuto durante la [[rivoluzione russa]]. Nel [[1918]], fu mandato a cercare la Scatola dei Precursori che Ezio Auditore aveva donato a Shao Jun. Fu costretto a tradire gli Assassini perché volevano estrapolare dal cervello della principessa Anastasia Nikolaevna Romanov (figlia dello [[zar]] [[Nicola II di Russia|Nicola II]]) i ricordi genetici di Shao Jun, con cui era entrata in contatto tramite il "Dente" dell'Eden, indossato come ciondolo da Orelov; ma per farlo, avrebbero dovuto ucciderla. Infine, Anastasia si trasferisce in [[Germania]] con i documenti della moglie di Orelov, mentre quest'ultimo resta in [[Russia]], perché non è più in pericolo - anche se l'idea iniziale era quella di rifugiarsi in America per iniziare una nuova vita tranquilla con la sua famiglia.
*'''[[Desmond Miles]]''': Assassino statunitense dei giorni nostri. Desmond proviene da una lunga stirpe di Assassini infatti è il discendente di Altaïr Ibn-La'Ahad, Sef Ibn-La Ahad, Giovanni Auditore, Ezio Auditore, Edward James Kenway e Connor Ratonhnhaké:ton Kenway. Con l'Animus rivive i ricordi dei suoi antenati e con l'effetto [[osmosi]], impara le loro abilità e scopre l'ubicazione della Mela dell'Eden sotto il Colosseo, inoltre recupera la Chiave del Grande Tempio e con il suo sacrificio salva il pianeta [[Terra]] dalla distruzione totale da parte del [[Sole]] - prevista dai [[Maya]] - con supporto di [[Giunone]].
*'''Fabio Fiore''': Assassino italiano vissuto durante gli anni della pandemia globale Covid-19 e della guerra Russo-Ucraina. Nel 2028 riuscì ad assassinare Vladimir Putin ponendo fine alla guerra ed evitando la fine del mondo. Cercò la mela dell'Eden secondo gli indizi dati dall'Assassino cinquecentesco Ezio Auditore. Dotato di una notevole brutalità e agilità riuscì ad eliminare molti dei pilastri principali dell'Ordine dei Templari tra i quali Charli d'Amelio e Edoardo Sato. Divenne Mentore degli Assassini nel 2032 rifondando così quello che era l'Odine degli Assassini. Fu anche il maestro del futuro assassino Jacopo Colangelo assieme al quale combatté per molti anni. Nel 2077, ormai ad età avanzata riuscì a scovare la tomba di '''[[Altaïr Ibn-La'Ahad]]''' e scoprì anche dove si nascondeva la Mela dell'Eden, ma decise di lasciarla lì. Morì da molto anziano all'età di 102 anni nel 2110 quando si trovava sopra le rovine di Masyaf.
==Il credo degli Assassini==
|