Squid Game: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Trama: Come in altre pagine
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 104:
* Seong Ga-yeong, interpretata da Cho Ah-in, doppiata da Sofia Fronzi.<br/>La figlia di Gi-hun. Appare solo nei primi due episodi della serie.
* Kang Eun-ji, interpretata da Kang Mal-geum, doppiata da Fabiana Bruno.<br/>Ex-moglie di Gi-hun e madre di Seong Ga-yeong che appare solo nei primi due episodi. Disprezza talmente tanto l'ex marito (Gi-hun) a tal punto da arrabbiarsi se quest'ultimo stia vicino a sua figlia.
* Madre di Sang-woo, interpretata da Park Hye-jin, doppiata da Cristina Aubry.<br/>È convinta che suo figlio stia in America e che abbia un enorme stipendio (dato che il figlio al telefono glile dice numerose menzogne poiché in realtà è ancora in città in fuga dalla polizia), verso la fine della prima stagione la madre chiederà a Gi-hun (diventato il vincitore del gioco) se sappia dove sia finito suo figlio (il protagonista ovviamente non le dice che suo figlio si è suicidato nel gioco finale) e senza dire niente il protagonista affiderà alla madre il fratellino di Kang Sae-byeok (in seguito alla promessa fatta alla stessa nordcoreana) e un trolley giallo contenente un ingente quantità di denaro.
* Kang Cheol, interpretato da Park Si-wan, doppiato da Cristiana Esposito.<br/>Il fratello di Sae-byeok. Nel secondo episodio viene bullizzato dai bambini per le sue origini nordcoreane. Verso la fine della prima stagione viene affidato alla madre di Sang-woo dal protagonista in seguito ad una promessa di sua sorella.