Teen Angels: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 67:
Per ogni stagione è stato realizzato uno spettacolo teatrale nel teatro Gran Rex di Buenos Aires, che fu record di vendite e presenze per tutti e quattro gli anni<ref>{{Cita web|url=http://www.extremista.com.ar/13277/entradas-de-casi-angeles-en-el-teatro-gran-rex-agotadas/|titolo=extremista.com.ar - |sito=www.extremista.com.ar|accesso=2021-02-03}}</ref>.
Dalla serie nasce il gruppo musicale [[TeenAngels]], formato da [[Lali Espósito]], [[Juan Pedro Lanzani|Peter Lanzani]], [[Gastón Dalmau]], [[Nicolás Riera]] e [[China Suárez]]. Quest'ultima lascia il gruppo nel 2011 e viene sostituita da [[Rocío Igarzábal]]. Il gruppo si scoglie nel 2012, con un ultimo concerto al Gran Rex di Buenos Aires.
==Storia e argomenti trattati==
Riga 307 ⟶ 309:
In Italia la prima stagione ha avuto diversi tagli. Sono stati trasmessi infatti 25 episodi che comprendevano i 166 episodi originali. È stata trasmessa anche la seconda stagione, ma con meno tagli rispetto alla prima. Le prime due stagioni sono andate in onda su [[Cartoon Network]] e poi in chiaro su [[Boing (Italia)|Boing]], mentre le ultime due stagioni non sono mai state trasmesse a causa delle tematiche trattate, ritenute non adatte ai canali su cui venivano trasmesse.
==
Nel giugno del 2010, è uscito ''Resiste - claves para encontrar tu llave'', una raccolta di varie riflessioni sulle tematiche sociali affrontate nel corso della serie. A novembre dello stesso anno, esce ''Casi Ángeles - La isla de Eudamón'', un romanzo basato sulla prima stagione della serie. A dicembre è la volta del secondo romanzo, ''Casi Ángeles - El hombre de las mil caras'', basato sulla seconda stagione.
▲Nel giugno del 2010, è uscito ''Resiste - claves para encontrar tu llave'', una raccolta di varie riflessioni sulle tematiche sociali affrontate nel corso della serie. A novembre dello stesso anno, esce ''Casi Ángeles - La isla de Eudamón'', un romanzo basato sulla prima stagione della serie. A dicembre è la volta del secondo romanzo, ''Casi Ángeles - El hombre de las mil caras'', basato sulla seconda stagione. Nel gennaio del 2020, dopo dieci anni di inattività, Leandro Calderone, autore dei libri e sceneggiatore della serie, annuncia l'uscita del terzo romanzo, ''Casi Ángeles - El principito'', basato sulla terza stagione e la prossima uscita del quarto e ultimo romanzo, ''Casi Ángeles - La Resistencia'', basato sulla quarta stagione<ref>{{Cita web|url=https://casiangeles.com.ar/|titolo=Casi Angeles el Libro – casi angeles|lingua=es|accesso=2021-02-03}}</ref>. Sempre nel 2020 vengono rilasciate le nuove edizioni dei primi due libri, con una nuova grafica, disponibili sul sito ufficiale. Nella riedizione del primo libro, vi è un prologo scritto da [[Juan Pedro Lanzani]], uno dei protagonisti della serie.
== Trasmissioni nel mondo ==
|