Personaggi di Toriko: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 37.179.50.28 (discussione), riportata alla versione precedente di Avemundi
Etichetta: Annullato
Riga 131:
*{{nihongo|Blu|青鬼|Ao oni|letteralmente "demone blu"}} è il secondo demone che abita nel corpo di Toriko. Ha l'aspetto di un oni blu, e la sua forza è tale da tener testa a uno degli Otto re. Essendo più potente di Orco Toriko non può controllarlo appieno, sebbene dopo essersi nutrito con il Menù di Acacia riesca a manifestarlo per qualche tempo. Compare durante lo scontro con il re cavallo Herakles, ma sebbene riesca sorprenderlo e a tenergli testa viene limitato dalle condizioni fisiche di Toriko. Ricompare poi nell'aea 2, dove affronta i Nitro blu e dove commenta poi la vittoria di Toriko contro Neo.
*{{nihongo|Don Slime|ドン・スライム|Don Suraimu}} è il demone che abitava le cellule di Ichiryu, con il quale aveva un profondo rapporto d'amicizia. Autodefinitosi il demone più potente mai esistito, essendo in grado di modificare il proprio corpo a livello atomico per ricreare qualsiasi sostanza, dopo la morte del presidente cerca di riportarlo in vita ricreandone il corpo. Dopo aver incontrato i Sovrani e Komatsu li accompagna all'area 6, dove rivela il suo piano e la sua idea di ricreare il menù di Acacia. Incontrato lo spirito di Ichiryu nel mondo delle anime ottiene da questi il rifiuto di ritornare in vita. Reincarnatosi in un nuovo ospite, si nutre degli alimenti del Menù di Acacia giungendo alla sua forma completa, con la quale affronta Neo. Nonostante riesca a metterlo in difficoltà viene infine ucciso e mangiato dal demone<ref>''Toriko'', volume 39, dossier a pagina 144</ref>.
*All'interno del corpo di Toriko vi è insidiato un terzo demone di colore bianco, dall'aspetto umanoide e dotato di ali. Sebbene sia l'ultimo a rivelarsi, secondo Orco e Blu è stato il primo ad abitare le cellule del fornitore; il suo risveglio mette in allarme gli altri due demoni, secondo i quali una sua manifestazione nel corpo di Toriko lo porterebbe alla morte poichè è troppo presto per il demone di manifestarsi e dare i suoi poteri a Toriko. L'unico modo al momento, per non causare problemi a Toriko è che il terzo demone, continui a dormire dentro di lui, fino a quando le cellule gourment non si saranno evolute abbastanza per contenerlo quando è sveglio. È il demone più potente mostrato, in grado di assimilare senza sforzo persino le cellule nere di Neo, al quale dà il colpo di grazia. Al termine della storia, assieme a Blu, rivela a Toriko l'origine delle cellule del buongusto e del menù planetario.
 
=== Animali domestici ===