Joint Task Force: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 19:
}}
'''Joint Task Force''' ('''JTF''')è un [[RTS]] ambientato nel [[2008]], che ha come tema la [[guerra al terrorismo]], da parte della JTF. Si seguiranno le gesta del Maggiore O'Connell e del suo 1° [[Battaglione]].
==Gameplay==
Riga 27:
==Motore grafico==
La grafica di '''JTF''' è molto curata se impostata su alta, ma serve un PC di grande potenza, è presente anche un motore fisico decisamente avanzato con cui distruggere edifici, schiacciare oggetti o buttare giù muri, grazie alla tecnologia [[AGEIA PhysX]], presente in alcune schede video (per giocare non è necessario possederla). La telecamera consente di abbracciare una buona parte della mappa o di zoomare su ogni singola unità.
== Campagna Single Player ==
La campagna Single Player di '''JTF''' è basata su 20 missioni abbastanza lunghe, interessanti, difficili e con una trama che le collega tra loro. Si tratta di missioni varie con obbiettivi sempre diversi e mai ripetitive, la campagna è ambientata nelle aree più calde del mondo odierno, [[Afghanistan]], [[Iraq]], [[Somalia]], [[Serbia]], [[Bosnia]], [[Colombia]], tutte con obbiettivo la guerra al terrorismo. Nella campagna in Singolo si avrà l'opportunità di utilizzare solo le truppe della JTF e mai quelle della parte opposta.
Riga 38:
''JTF''
La '''JTF''' utilizza armamenti di ultima generazione di provenienza americana, tedesca ed è specializzata per le guerre moderne. Si può usare sia in [[
'''Aeromobili''':
|