Squid Game: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m correzione di un errore grammaticale |
|||
Riga 95:
* Byeong-gi (nº 111), interpretato da Yoo Sung-joo, doppiato da Antonino Saccone.<br/>Un giocatore medico che si è alleato con alcune guardie dedite, segretamente, al [[traffico di organi]], in cambio di informazioni sui giochi. Viene scoperto dal Front Man che lo uccide, insieme alle guardie corrotte, per esser venuto meno alle regole di uguaglianza dei giocatori.
* Ji-yeong (nº 240), interpretata da [[Lee Yoo-mi]], doppiata da [[Lucrezia Marricchi]].<br/>Una giovane giocatrice appena uscita di prigione per aver ucciso il padre violento che aveva assassinato la moglie. Non avendo prospettive al di fuori del gioco, durante il quarto gioco si sacrifica per salvare Sae-byeok.
* Nº 244, interpretato da Kim Si-hyun, doppiato da Fabrizio Russotto.<br/>Un uomo guidato da una forte fede cattolica, che manifesta pregando spesso. Morirà per mano del giocatore 407, che lo spinge dal ponte di vetro dato che, invece di procedere, si
* Do Jung-soo (nº 017), interpretato da Lee Sang-hee, doppiato da Daniele Valenti.<br/>Un ex-vetraio con trent'anni di esperienza, aiuta i tre protagonisti guidandoli durante il quinto gioco. Viene ucciso da Sang-woo spingendolo verso il vetro che si rivela essere quello fragile.
* Nº 069, interpretato da Kim Yun-tae, doppiato da [[Roberto Certomà]].<br/>Un giocatore che partecipa insieme alla moglie, il nº 070, che però si suicida impiccandosi nella camerata ancor prima che inizi il quinto gioco poiché in quello precedente (le biglie) ha dovuto sacrificare sua moglie (dato che nel gioco chi faceva coppia con qualcuno in seguito diventava il suo avversario e quindi solo uno dei due doveva sopravvivere) e dato che nessuno dei concorrenti (spinti da Cho Sang-woo) ha voluto accettare la sua richiesta di fare una votazione per lasciare il gioco si dispera fino ad arrivare al suicidio.
|