All Out!!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 180:
;{{nihongo|Kousei Minato|源 晃生}}
:È l'allenatore della squadra, per lui la cosa più importante è l'umiltà, indipendentemente dal fatto che il Ryōin sia la squadra più forte della prefettura, ritiene necessario che i suoi giocatori prendano coscienza delle loro debolezze per poter poi migliorare. Gode nel vedere i suoi giocatori sottomettere gli avversari. Tende a innervosirsi e a irritarsi con facilità davanti ai comportamenti sconclusionati di Tsukinaka e Zanba.
====Liceo Tenjiku====
;{{nihongo|Hikaru Sano|佐野 光}}
:È il capitano della squadra del liceo Tenjiku, considerata tra le otto più forti della [[prefettura di Osaka]]. Gli piace giocare liberamente, questo è il motivo per cui ha scelto di iscriversi al liceo Tenjiku, la cui squadra di rugby è stata fondata solo da pochi anni, in quanto non ha una sua tradizione di gioco. Come capitano pretende che la sua autorità non venga messa in discussione, ma per lui è difficile gestire il carattere di Sakura. La sua potenza fisica è tale da poter persino bloccare Sekizan quando quest'ultimo è in piena corsa.
;{{nihongo|Renpei Sakura|桜 廉平}}
:Studente del terzo anno, gioca nel ruolo di full-back. È un giocatore che potrebbe essere definito perfetto, infatti possiede velocità, forza fisica, e un ottimo controllo della palla, tra l'altro può segnare con il drop calciando anche da una distanza di cinquanta metri, è stato anche inserito negli "All Stars" di Osaka. È sempre stato difficile per lui andare d'accordo con i suoi compagni, essendo pretenzioso spesso litiga con loro quando non li ritiene all'altezza delle sue aspettative, ha un carattere rabbioso e odia chiunque per lui rappresenti un intralcio; non è una persona cattiva, semplicemente ama vincere e quindi pretende da tutti il massimo impegno. Ousaka è il suo migliore (se non unico) amico, e sebbene la loro amicizia sembri sbilanciata dato che Renpei non è mai gentile con lui, a modo suo tiene al suo amico. Ciò a cui mira è giocare nella nazionale del Giappone.
;{{nihongo|Sunao Ousaka|源 晃生}}
:È il vice-capitano della squadra, furono i suoi genitori che ebbero come idea quella di iscriverlo a una scuola di rugby quando era ancora un bambino, e fu in quel frangente che conobbe Sakura, rimanendo affascinato dal suo talento. Ousaka è un ragazzo amichevole, gentile e allegro, i suoi compagni di squadra lo rispettano, anche perché a dispetto delle apparenze, è una persona forte di carattere. A volte ha l'ingrato compito di sedare le liti tra Renpei e il resto della quadra quando egli si mette a provocare i suoi compagni.
;{{nihongo|Chouji Hosotani|細谷 長司}}
:Ragazzo educato e con un carattere più rimesso se paragonato a quello di Ousaka, con cui ha un buon rapporto di amicizia. Come molti altri in squadra non ha una grande considerazione di Sakura, fatica infatti a capire come sia possibile che lui e Ousaka siano amici vista la loro diversità di carattere. Ha dei grandi incisivi, particolarmente sporgenti.
;{{nihongo|Ukyou Ooshima|大島 右京}}
:È uno dei giocatori più forti della squadra, anche se è un po' esitante nei momenti cruciali si rivela un giocatore con grinta e tenacia, possiede molta forza tanto da poter prevalere nello scontro individuale contro il suo avversario diretto con facilità.
;{{nihongo|Futami|二見}}
:È l'allenatore della squadra, in passato giocava a rugby nel ruolo di wing, sebbene abbia poco più di 30 anni, come viene fatto notare da Yoshida sembra decisamente più giovane. È un uomo socievole, simpatico e amichevole. Gli è difficile per lui gestire il talento individuale dei suoi giocatori, in quanto spesso proprio per via della loro forza sono altezzosi e poco inclini a non ascoltare i suoi consigli, per Futami il talento è inutile se un giocatore non possiede un buon equilibrio emotivo.
== Media ==
|