Crisis Core: Final Fantasy VII: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Corretto: "mantenere" |
|||
Riga 86:
Lungo il cammino Zack ha l'opportunità di parlare con Sephiroth. A quanto pare le sue origini sono misteriose anche a lui stesso. Non sa dov'è nato perché sua madre è morta quando lui era piccolissimo ed è stato subito preso dalla Shinra. A Zack sembra venire in mente qualcosa che non riesce bene a spiegare quando Sephiroth gli dice il nome di sua madre: Jenova. Arrivati a Nibelheim, Sephiroth dà a tutti un giorno per riposarsi prima di iniziare il servizio di pattuglia e a Cloud dà il permesso di visitare i propri genitori.
Il giorno seguente la squadra conosce la propria guida per i territori impervi del luogo: una giovane ragazza chiamata [[Personaggi di Final Fantasy VII#Tifa Lockhart|Tifa Lockhart]]. Cloud sembra stranamente scosso dal vederla e indossa il suo elmetto per nascondersi da lei, vergognandosi di non essere riuscito a
A peggiorare la situazione arriva Genesis, che aveva solamente simulato la propria morte per evitare che la Shinra gli desse ancora la caccia, e svela a Sephiroth la verità sulle sue origini: lui è una creatura perfetta, le cui cellule sono in grado di autorigenerarsi, l'ultimo stadio del PROGETTO G. Genesis non vuole combatterlo, vuole solo che Sephiroth utilizzi il potere delle sue cellule per fermare il degrado che sta ormai portandolo alla morte, ma Sephiroth rifiuta di aiutarlo. Genesis allora lo attacca e i due portano il combattimento fuori di lì. Zack si allontana, ma trova solo Tifa che cerca di aiutare Cloud, colpito da Genesis mentre scappava. Lo riportano a Nibelheim.
|