Cronulla-Sutherland Sharks: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Correzione fino agli anni 90 (compresi) |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 48:
Il 22 settembre 2006, il Consiglio dei Sharks ha concluso settimane di speculazioni sul futuro dell'allenatore Stuart Raper licenziandolo come allenatore della prima squadra e consegnandogli un consistente pagamento, rendendolo il secondo allenatore consecutivo a ricevere un tale pagamento. Il 26 settembre, l'allenatore australiano Ricky Stuart firmò un accordo triennale per allenare i Sharks a partire dal 2007, sostituendo Raper.
[[File:Sharkies_Leagues_Club_Sign.JPG|thumb|Sharkies Leagues Club]]
La prima giornata della stagione 2007 vide i Sharks rompere la loro scia di sconfitte di 10 partite contro i Penrith Panthers con una vittoria di 18-0 al Toyota Park. Ricky Stuart condusse i Sharks al quinto posto in classifica a metà stagione sorprendendo molti critici. Verso la fine della stagione, il Cronulla crollò al quindicesimo posto in classifica del campionato, con 7 sconfitte di fila. La stagione finì con i Sharks
I Sharks hanno avuto una stagione forte nel 2008, chiudendo la stagione in pari primo posto (terzo a favore e contro). Avevano uno dei migliori record difensivi, ma uno dei peggiori record di attacco in campionato. Hanno avuto un ottimo inizio di stagione, battendo i finalisti in difesa del Manly e i campioni del Melbourne nelle partite in trasferta nei primi due round. Dopo una vittoria completa di 36-10 sul Canberra nella finale di qualificazione al [[Toyota Stadium]], il Cronulla è stato battuto 28-0 da Melbourne (che in seguito si è trovato a superare il tetto salariale e barare) nella finale preliminare al [[Sydney Football Stadium]] . Questa è stata una conclusione deludente per una stagione altrimenti riuscita.
|