Don't Hug Me I'm Scared: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 167:
È doppiato da Baker Terry.
 
'''Red Guy''': chiamato dai fan Harry, è uno dei tre protagonisti; al contrario di Yellow Guy e Duck Guy è impersonato da un attore che indossa un costume: ha il volto interamente coperto di capelli, che lasciano scoperti solo gli occhi. Red Guy è spesso sarcastico e giù di morale, a volte persino cinico e disinteressato; sembra essere il più intelligente del gruppo, dal momento che è il primo a mettere in discussione i maestri. Parla in modo molto monotono e esprime le proprie emozioni molto limitatamente quanto agli strani eventi che capitano a lui e i suoi amici.
Scompare nel quarto episodio e cerca di contattare i suoi amici nel quinto, causando involontariamente la morte di Duck Guy; nel sesto episodio scopre la verità sui maestri e ripristina il mondo, salvando Yellow Guy e riportando in vita Duck Guy.
Il suo colore preferito è il blu.
 
È doppiato e interpretato da Joseph Pelling.
 
'''Duck Guy'''<ref>{{Cita web|url=https://instagram.com/p/07dMZYHzWI/|titolo=CGI designer Jack Sachs via Instagram|data=1º aprile 2015|citazione=my brief silver screen debut as duck guy in Don't Hug me I'm scared 4}}</ref>: chiamato dai fan Robin, è uno dei protagonisti; è un [[Anas platyrhynchos|Germano Reale]] antropomorfo di colore verde scuro che indossa un cappottino marrone. Sembra essere tra i più intelligenti dei tre, o quantomeno realista, opponendosi alle metafore e mettendo in discussione l'esistenza del tempo.
Viene ucciso nel quinto episodio, per poi ritornare in vita nel sesto.
Il suo colore preferito è il rosso.
Riga 217:
È doppiata da Becky Sloan.
 
'''MalcomMalcolm''': una testa gigante blu con capelli castani e un cuore rosso sulla fronte, è il Re dell'Amore venerato da Shrignold e la sua setta; ordina ai suoi seguaci di nutrirlo con ghiaia, altrimenti si arrabbia.
 
'''Gilbert the Globe''': un mappamondo che appare nel quarto episodio prima che Colin inizi a cantare.
Riga 223:
'''Laptop''': il computer dei tre protagonisti, appare brevemente nel quarto episodio quando Red Guy dice a Yellow Guy che hanno già un computer, prima di venire interrotto da Colin.
 
'''Fridge''': un frigo che appare nel quinto episodio, dicendo a Duck Guy che deve aspettare prima di mettere qualcosa nel suo piatto.
 
'''Bread Boy''': un pezzo di pane che appare nel quinto episodio suonando i barattoli come se fossero una batteria, dando inizio alla canzone.
 
'''Giant Can''': un mostro a forma di lattina che uccide Duck Guy, divorandone gli organi e mettendoli in delle lattine, per poi far mangiare i resti a Yellow Guy.
 
'''Money Man''': Compare nei video della [[Kickstarter]] dove tiene in ostaggio i tre protagonisti; è un mostro di colore marrone che indossa una tenuta verdastra e porta sul braccio sinistro una fascia rossa ritraente una faccia verde stilizzata con una croce al centro, parodia della [[Svastica]] [[Nazionalsocialismo|Nazista]]. Si esprime attraverso ringhi e ruggiti, ma in una scena lo si sente ripetere ossessivamente ad un telefono la parola "soldi".
È molto aggressivo nei confronti di Red Guy, Yellow Guy e Duck Guy, arrivando a torturarli e mutilarli se il riscatto non viene pagato.
 
== Produzione ==