Los Locos: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
François64 (discussione | contributi)
IrsY (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 58:
Nel finire dell'anno 2015, la loro canzone "La Fiesta Viva", viene scelta dal regista Neri Parenti come colonna sonora del film natalizio, il classico cinepanettone, ”Vacanze ai Caraibi" che vede tra i protagonisti attori quali Cristian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero ecc.
Nel contempo i "Los Locos" non hanno mai smesso di esercitare la loro attività Live, essendo costantemente impegnati in concerti ed ospitate divise tra piazze, locali e televisioni.
Nel 2017 esce il nuovo singolo dal titolo “dale"dale que sube”sube" un groove dance con un videoclip dance girato tra Milano e Messico e Miami.
Nel 2019 realizzano un nuovo tormentone dall'accattivante titolo di “Fica"Fica tudo bem" che in portoghese significa "va tutto bene" pubblicato dalla loro etichetta discografica storica, la new music.
Nel 2021 hanno realizzato un singolo con il dj internazionale Ben dj. e con il featuring di Juliana Moreira registrato a Miami, che riprende in maniera attuale uno dei loro più grandi successi il Tic tic tac.
Sempre nel 2021 viene pubblicato un nuovo singolo, “That"That Boy”Boy", dove ritroviamo i Los Locos ancora una volta in compagnia dell’amico Kid Creole.
Segue un singolo con il featuring di Gianni Drudi dal tilolotitolo “El"El Chiringuito”Chiringuito" accompagnato da un videoclip girato a Bayahibe nella Repubblica Dominicana.
Attualmente l’attività live dei Los Locos è notevolmente rallentata dalla pandemia. Nell'estate 2022 è ricominciata l'attività live del duo nelle piazze italiane ed internazionali.
 
Riga 69:
 
==Attività trasversali==
Franchetto ottimo pianista, attualmente è impegnato in dj pianoset ai caraibiCaraibi.
Boribello sta continuando col l’attività di dj set, di speaker radiofonico in una trasmissione dal nome “I Belli di Gruppo”, come regista di Videoclip e come produttore discografico con una propria etichetta.