Don't Worry Darling: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Controversie: correggo citazione, sistemo testo (due ":" di seguito, blockquote invece che citazione)
Riga 67:
Alice torna a Victory e si riunisce con Jack e Bunny. Tuttavia, mentre Alice riprende la sua vita normale, continua ad avere allucinazioni. Alice in seguito ricorda tutta la verità: Victory è un mondo simulato creato da Frank, e Jack l'ha rapita e l'ha costretta alla simulazione nella speranza di condurre una vita perfetta insieme. Quando Jack si rende conto che sua moglie conosce la verità, afferma di averlo fatto per lei perché era infelice nella sua vita reale, ma Alice è arrabbiata perché Jack le ha tolto la sua autonomia. Jack abbraccia Alice, implorandola di perdonarlo, ma tenta di soffocarla e Alice, di conseguenza, lo uccide con un bicchiere di vetro per autodifesa, uccidendolo quindi anche nel mondo reale.
 
Frank viene avvisato della morte di Jack e manda i suoi uomini a catturare Alice. La ragazza viene trovata da Bunny con il corpo di Jack. La ragazza spiega ad Alice che ha sempre saputo la verità su "Victory", ma sceglie di rimanere in modo da poter stare con i suoi figli, che nel mondo reale sono morti. Bunny dice ad Alice di fuggire al quartier generale di Victory, che è un portale di uscita dalla simulazione, e trattiene Bill quando tenta di fermare Alice. Le altre mogli iniziano gradualmente a rendersi conto della verità mentre i loro mariti iniziano a farsi prendere dal panico. Alice ruba l'auto di Jack e guida verso il quartier generale di Victory, inseguita dal sinistro dottor Collins e dagli scagnozzi di Frank. Riesce ad ingannare il dottor Collins per ucciderlo in un incidente d'auto. Intanto Shelley pugnala Frank a morte, sostenendo che ora è "il suo turno". Alice arriva al quartier generale di Victory, dove incontra una visione di Jack che le chiede di rimanere. Alice ignorasembra ripensarci, in realtà lei ama ancora Jack, ma quando la visione esvanisce corre verso le sifinestre precipitadel allaquartier finestragenerale, poco prima che gli uomini di Frank la raggiungano.
 
== Produzione ==
Riga 78:
 
=== Cast ===
[[Shia LaBeouf]] era stato inizialmente scelto per il ruolo di Jack (affidato poi ad [[Harry Styles]]), ma ha abbandonato il progetto, cosìdunque il ruolo è passato ad [[Harry Styles]] è stato scelto per rimpiazzarlo.<ref>{{cita web|url=https://www.bestmovie.it/news/dont-worry-darling-il-thriller-di-olivia-wilde-con-florence-pugh-ed-harry-styles-si-mostra-nel-primo-teaser/790399/|titolo=Don’t Worry Darling: il thriller di Olivia Wilde con Florence Pugh ed Harry Styles si mostra nel primo teaser|autore=Simona Carradori|sito=[[Best Movie]]|data=14 settembre 2021|accesso=17 settembre 2021}}</ref>
 
=== Riprese ===