Utente:Kiryuchanlover64/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 54:
==Trama==
 
Quartiere di Isezaki Ijincho, Yokohama, 3 dicembre 2021. Una squadra di pompieri si reca in un edificio abbandonato per spegnere un incendio, ma la chiamata si rivela un falso allarme, .poiché Sulil luogofumo trovano una freccia compostaproveniva da alcuni[[Bengala (razzo)| flare]] ancora accesi e disposti in terra a forma di freccia ad indicare un telone sospetto. Sotto di esso c'èviene rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione legato ad una sedia.
Dall'autopsia si scopre che la morte risale a due mesi addietro ed è dovuta ad un taglio profondo alla gola, dopo averche la vittima ha subito una serie di sevizie.
 
Quartiere di Kamurocho, Tokyo, 6 dicembre 2021. La scena inizia in un'aula di tribunale dove sul banco degli imputati si trova Akihiro Ehara, un poliziotto che due mesi prima è stato arrestato per aver molestato una donna in metropolitana, reato per cui si è sempre dichiarato innocente. Vienema condannatola giuria lo condanna a 6 mesi di reclusione, e. dopoDopo la sentenza, Ehara rilascia una dichiarazione che sconvolge la giuriasconvolgente rivelando l'identità del cadavere abbandonato scoperto dai vigili del fuoco: ilsi suotratta nome èdi Hiro Mikoshiba, un insegnante che Ehara ritiene responsabile di aver spinto al suicidio il proprio figlio quando entrambi erano ancora studenti. Nella sua dichiarazione accusa lo statoStato di non aver ricevuto giustizia. Ehara non dovrebbe essere al corrente del ritrovamento del cadavere, poiché nei tre giorni precedenti si trovava in prigione.
 
 
Il giorno dopo, il 7 dicembre, il detective privato ed ex avvocato Takayuki Yagami e il suo partner Kaito Masaharu si dirigono a Ijincho per aiutare Fumiya Sugiura e Makoto Tsukumo, proprietari della agenzia investigativa Yokohama 99, in un caso di bullismo alla Seiryo High School, la locale scuola superiore . La scuola aveva dovuto affrontare quattro anni prima un caso diil suicidio da parte di uno studente, che secondo alcuni avevasi compiutoera iltolto gestola vita per le vessazioni subite daunda un gruppo di bulli. Il preside ha ingaggiatoingaggia la Yokohama 99 per evitare il ripetersi di una simile tragedia. I detective scoprono l'identità dei bulli e convincono i compagni a testimoniare contro di loro.
Poco dopo Yagami riceve una chiamata da Saori Shirosaki, sua ex-collega e avvocato difensore di Akihiro Ehara, che gli chiede di indagare sulla figura di Hiro Mikoshiba, insegnante della Seiryo High School e finora dato come scomparso. per scoprire il filo conduttore che collega il suo omicidio al caso di Ehara.
 
==Sviluppo ==