Che Dio ci aiuti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Personaggi principali usciti di scena: Valeria Fabrizi è presente nella settima stagione.
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 184:
*'''Erasmo Ferri''' (stagione 6), interpretato da [[Erasmo Genzini]].<br />È un ragazzo di 27 anni che venne abbandonato dalla madre subito dopo la sua nascita e, per questo, è finito in orfanotrofio. È il fratello (da parte di padre) di Suor Angela. Si innamora di Ginevra, con cui si fidanza al termine della stagione.
*'''Carolina/Sara Belli''' (stagione 6), interpretata da [[Isabella Mottinelli]].<br />È la nuova barista, molto scontrosa, che verrà assunta da Suor Costanza. È la compagna di stanza di Ginevra. Si scopre che il suo vero nome è Sara, una ragazza che ogni sei mesi è costretta a cambiare posto in quanto il violento marito la perseguita.
*'''Penelope "Penny”Penny" Martino''' (stagione 6), interpretata da [[Olimpia Noviello]].<br />È una bambina che ha perso entrambi i genitori in un incidente e che ha con Azzurra un legame particolare: infatti, in passato è stata curata da una malformazione cardiaca grazie ad un trapianto di cuore, il cui donatore era il piccolo Davide. È la compagna di stanza prima di Azzurra e poi di Monica. A causa del trauma dovuto alla morte dei suoi genitori ha smesso di parlare. Al termine della stagione, viene presa in affido da Monica, formando una famiglia con lei, Nico e il piccolo Mattia, ritrovando la serenità e tornando finalmente a parlare.
 
=== Altri personaggi ===