Fate/strange Fake: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiornamento numero volumi pubblicati.
ortografia
Riga 78:
* ''' Watcher ''': il Servant di Sigma. La sua vera identità è ancora sconosciuta, ma il suo ruolo è aiutare Sigma a diventare Lancer.
* ''' Falso Archer ''': la sua vera identità è [[Gilgamesh (Fate/stay night)|Gilgamesh]]. È già apparso in ''[[Fate/Zero]]'' e ''[[Fate/stay night]]'': Decide di combattere dopo aver sentito il "ruggito" del falso Lancer, il suo unico amico. È un Servant estremamente potente.
* ''' Falso Lancer ''': la sua vera identità è [[Enkidu]]. L'unico amico che Gilgameš abbia mai avuto, poiché era l'unico essere vivente in grado di lottare alla pari con lui. Ha una forte connessione con la natura, e infatti riesce a comprendere i pensieri del suo Master nonostante sia un semplice lupo. Curiosamente, il suo [[sesso (biologia)|sesso biologico]] non viene mai rivelato, ed è impossibile comprenderlo osservandolo: i suoi tratti sono troppo delicati per un uomo ma troppo duri per una donna, e la larga tunica che indossa nasconde qualunque curva. Tuttavia, essendo Enkidu stato creato dagli déidèi modellando l'argilla, potrebbe anche essere asessuato.
* ''' Falso Rider ''': uno dei quattro [[Cavalieri dell'Apocalisse]], Pestilenza.
* ''' Falso Caster ''': [[Alexandre Dumas (padre)|Alexandre Dumas]] celeberrimo autore francese dell'Ottocento. Non è un Servant molto forte, ma ha la capacità di produrre Armi Nobili, con le quali il suo Master equipaggia i suoi uomini.