Totally Spies! - Che magnifiche spie!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 66:
* Terence: fratello gemello maligno di Jerry, addestra le ragazze in modo che possano diventare super spie. All'inizio, Terence era solo un amministratore, ma ben presto si volta contro di loro. Il suo motivo di fondo è che è stato tradito da suo fratello mentre copiavano le risposte degli altri durante un esame. Dopo quell'evento si è fatto alterare chirurgicamente il viso e la voce. Nella stagione 4 crea un'organizzazione chiamata ''League Aiming to Menace and Overthrow Spies'' (''L.A.M.O.O.S.''), composta da criminali WOOOHP di episodi precedenti. Indossa una parrucca bianca di riccioli. Alla fine viene sconfitto da suo fratello Jerry e la WOOHP. Doppiato da [[Jean-Claude Donda]] (francese), [[Vittorio Bestoso]] (italiano).
* Mandy: è la rivale a scuola di Sam, Clover e Alex. Ha lunghi capelli neri e occhi viola, ha una voce alta e stridula, con una risata nasale. La rivalità tra Clover e lei è la più evidente, poiché competono spesso per i ragazzi, la popolarità e la moda; col suo modo di fare riesce sempre a infastidire, anche usando mezzi disonesti, ma fallisce. È conosciuta per avere anche un fanclub chiamato MIG (''Mandy Is Great'', Mandy è grande), al quale Clover si era iscritta non sapendo che si trattasse di un fanclub tutto suo. Alla fine riesce a scoprire il segreto della rivale, intrufolandosi nella sede della WOOHP e, dopo essere stata inserita da Jerry nel gruppo, partecipa alla missione ''La caffetteria sospetta''. Però, al termine del salvataggio di Sam, esausta, dice di voler dimenticare tutto e di non voler più partecipare ad altre missioni. Doppiata da [[Céline Mauge]] (francese), [[Renata Bertolas]] (italiano).
* Caitlin e Dominique: sono le migliori amiche di Mandy ed insieme a lei cercano perennemente di infastidire Sam, Clover ed Alex. Caitlin ha lunghi capelli ricci e neri ed occhi verdi chiari, mentre Dominique ha corti capelli corti rossi ed occhi blu.
* David: è il ragazzo più attraente della scuola, oggetto di interesse di tutte e tre le protagoniste, oltre che della loro rivale Mandy. Anche se prova a nasconderlo, è attratto da Samantha, per la quale prova qualcosa di più di una semplice amicizia. Ama le arti, la poesia, la pittura e suona la chitarra; ha anche una passione per la natura e la storia. Doppiato da [[Maël Davan-Soulas]] (1ª stagione), [[Donald Reignoux]] (2ª stagione+, francese), [[Patrizio Prata]] (italiano).
* Arnold: è un compagno di classe delle ragazze, un ragazzo molto intelligente ma non molto popolare a scuola. In alcuni episodi si comporta come un seguace di Mandy, mentre in altri viene preso in giro e deriso da lei. Arnold è un ammiratore segreto di Samantha nonostante ami anche Alexandra e Clover. Doppiato da [[Vincent Ropion]] (1ª stagione), [[Donald Reignoux]] (2ª stagione+, francese), Patrizio Prata (1ª stagione) e [[Davide Garbolino]] (2ª stagione+, italiano).
|