Delitti in Paradiso: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 191:
* Ruby Patterson (stagioni 8-9), interpretata da [[Shyko Amos]], doppiata da [[Perla Liberatori]].<br/>Nipote del commissario di Saint Marie e giovane agente di polizia, dal carattere esuberante, scherzoso e talvolta malinconico. Prima di entrare in polizia ha svolto più di trenta lavori diversi e il suo agire spesso annoia il suo collega J.P., ma questi la tollera sapendo che i due formano una grande squadra. Lascia Saint Marie trasferendosi a [[Parigi]] insieme a Madeleine accettando di entrare in un programma di reclutamento.
* Madeleine Dumas (stagione 9, guest 8), interpretata da [[Aude Legastelois]], doppiata da [[Chiara Gioncardi]].<br/>È il nuovo sergente della polizia di Honoré, è venuta da [[Parigi]] per valutare il rendimento di Mooney e della sua squadra ma poi imparerà ad apprezzare il loro modo di lavorare tanto da accettare di rimanere a Saint Marie sostituendo Florence. Ritornerà a Parigi dopo aver accettato una promozione.
* Neville Parker (stagione 9-in corso), interpretato da [[Ralf Little]], doppiato da [[Nanni Baldini]].<br/>È il successore di Jack Mooney dopo che questi torna a Londra con la figlia. Viene da [[Manchester]], ha diverse allergie, tra cui quella alle punture di zanzare e al [[Pogostemon cablin|patchouli]] (oltre a essere un maniaco dell'igiene) che renderanno la sua permanenza a Honoré molto difficile. Le sue allergie spinsero la madre di Parker a essere protettiva con lui, anche per questo ha avuto un'infanzia molto solitaria, ciò lo portò a non aprirsi mai a nuove esperienze, proprio per questo anche se all'inizio non apprezza molto Saint Marie, vedrà nell'isola caraibica la possibilità di diventare più intraprendente. Ha molte passioni, come i [[museo|musei]], il teatro e la [[geologia]], oltre a essere ghiotto di pollo con patatine, pur non disdegnando la cucina dell'isola a base di pesce. Nel bel mezzo delle indagini fa uso del suo [[dittafono]]. Durante la decima stagione, inizia a provare dei sentimenti per Florence, e viene spinto da Catherine a esternarli. Dopo aver lasciato l'isola per le vacanze natalizie, il sergente ascolta la confessione dell'ispettore tramite webcam, ma è indecisa su cosa fare. La donna in seguito confesserà a Parker che preferisce che i due rimangono solo amici e colleghi, ed alla fine, dopo un'operazione ad alto rischio contro una pericolosa criminale, Florence dice nuovamente addio all' isola e a lui, capendo che il ricordo del suo ex fidanzato Patrice Campbell non si è mai spento. Durante il Natale 2022, conosce per caso all'aeroporto di Honoré Sophie Chambers, arrivata sull'isola per passarvi le vacanze e i due iniziano a frequentarsi. Ma la storia durerà poco in quanto Sophie lo ha solo usato per vendicarsi del fatto che fu proprio Neville la causa del suicidio della sorella in carcere, e dopo aver commesso a sua volta un omicidio, tenta di incastrarlo, ma fallisce e viene arrestata causando la fine di quella che agli occhi dell'uomo poteva essere una storia sera, dopo l'addio dato a Florence tempo prima.
* Marlon Pryce (stagione 10-in corso), interpretato da [[Tahj Miles]], doppiato da [[Alex Polidori]].<br/>Nuovo membro della polizia di Honoré. Piantagrane, che più volte ha avuto problemi con la legge, grazie a un programma di recupero viene introdotto nel corpo di polizia di Saint Marie. Scontroso e irascibile, trova in J.P. un ottimo mentore, e inizia ad ambientarsi bene con la squadra. Dopo l'addio di J.P., inizia ad avere buoni rapporti con la sua sostituta Naomi Thomas. Ha una sorellina di nome Jocelyn, che frequenta le scuole elementari. Dopo appena un anno e mezzo da quando è diventato agente, inizia a studiare per sostenere l'esame da sergente.
* Naomi Thomas (stagione 11-in corso), interpretata da [[Shantol Jackson]], doppiata da [[Elena Perino]].<br/>È il nuovo sergente della polizia di Honoré, che sostituisce J.P. partito con la sua famiglia. Nativa di Saint Barnabas, un'isola vicino a Saint Marie, prima del suo arrivo non aveva mai lavorato su casi di omicidio, essendo il posto dove è nata, molto piccolo e con una popolazione limitata. Prende sempre il suo lavoro con entusiasmo e professionalità, anche se a volte esagera, ma lo fa solo per compiacere i suoi superiori. Dopo la partenza di Florence, viene nominata sergente temporaneo della polizia di Honoré.
|