Un passo dal cielo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
AC94 (discussione | contributi)
Riga 128:
* Natasha Volkova (stagioni 3-4, ricorrente 2), interpretata da [[Caterina Shulha]].<br/>È una ragazza rapita e costretta a prostituirsi, che riesce a uscire dal giro e a ritrovare suo figlio grazie a Pietro. Intraprende in seguito una relazione con Tommaso.
* Tommaso Belli (stagioni 3-4), interpretato da [[Tommaso Ramenghi]].<br/>È una nuova guardia forestale che prende il posto di Silvia. Intraprende in seguito una relazione con Natasha.
* Eva Fernández (stagioni 3-5, guest 6, 7-in corso guest 6), interpretata da [[Rocío Muñoz Morales]].<br/>È una modella, inizialmente costretta a San Candido in quanto condannata ai servizi sociali, e di cui il commissario s'innamora, ricambiato. Nella quarta stagione il loro rapporto entra brevemente in crisi. Nella quinta diventa mamma di Mela, che affida alle cure del papà Vincenzo, preda di una depressione post-partum. Dopo aver fallito nel riconquistare la fiducia dell'uomo, parte, lasciando definitivamente a lui la custodia della figlia.
* Karl Reuter (stagione 3), interpretato da [[Giovanni Scifoni]].<br />È un cuoco che assume Chiara Scotton come sua aiutante, per poi finire con l'innamorarsene. In seguito si sposano e si trasferiscono a Innsbruck, dove aprono un ristorante con Assunta.
* Emma Giorgi (stagioni 4-5, ricorrente 6), interpretata da [[Pilar Fogliati]].<br/>È una giovane etologa con la passione per i lupi, malata di aneurisma cerebrale. È amica di Pietro, conosciuto in Nepal. È un'amante della natura e cerca di vivere ogni secondo al massimo, proprio perché sa che per lei potrebbe essere l'ultimo. S'innamora di Francesco, ricambiata nonostante i sentimenti che lui ancora prova per l'ex moglie. Nella quinta stagione i due diventano una coppia ed Emma resta incinta, ma perde il bambino. Nell'intervallo fra la quinta e la sesta, Emma, dopo essersi sposata con Francesco, muore.