Horror - Caccia ai terrestri: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ele Lab (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
Ele Lab (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
Riga 60:
Usciti dal fiume, Greg e Sandy trovano rifugio presso una casa abbandonata che sembra un luogo di villeggiatura. Greg spacca il vetro della porta d'ingresso per poter entrare e cerca di tranquilizzare Sandy cambiando prima i vestiti bagnati e poi accomodandola sul letto. Al di fuori, intanto, qualcosa di sinistro si avvicina alla casa e inquietanti rumori e strani fatti (come luci accese dove prima erano spente e l'apertura del rubinetto che Greg aveva invece chiuso per preparare una camomilla a Sandy) rimettono Sandy di nuovo in terrore. Greg allora si prepara del caffe per star sveglio rimettendo Sandy a letto cercando di tranquilizzarla e si sistema nel salotto vicino, ma lei poco dopo sente nuovi e più vicini inquietanti rumori chiedendo a Greg se va tutto bene: non sentendo risposta e vedendo che non le risponde, si avvicina alla sedia dove Greg è seduto, girandola e scoprendo che una di quelle strane meduse lo ha colpito alla testa. Presa da un grandissimo terrore, sbatte la testa contro il lampadario mostrandoci l'alieno che tenta di afferrarla e scappa presso la cantina chiudendosi all'interno. Qui l'alieno tenta di entrare spaccando man mano la porta di legno, ma interviene Joe che la salva e spara all'alieno con un potente fucile ma invano.
 
Joe le spiega che per Greg ormai non c'è più nulla da fare e col suo furgoncino tornano alla baracca del deposito di acqua mostrandole come ha piazzato la dinamite e premere lo stantuffo per provocare l'esplosione, ma non prima che l'alieno vi sia avvicinato abbastanza per distruggerlo. All'improvviso dietro di loro appare Fred, che insiste sul fatto che Joe li sta aiutando con l'invasione aliena e punta verso loro la pistola: inizia così una colluttazione tra loro due, mentre Sandy cerca un bastone per fermare Fred; quando Sandy è ormai prossima a riuscire a colpirlo in testa vede l'alieno presso la baracca lanciando un grido di terrore: Fred rimane colpito dalla vista del vero alieno e gli va incontro capendo di avere ragione sulla sua esistenza (quindi di non essere pazzo). Sandy e Joe ne approfittano tornando allo stantuffo e sperando che Fred faccia avvicinare l'alieno alla baracca, ma quest'ultimo rimane immobile finché poi gli lancia due creature al petto che cominciano a consumarlo, uccidendolo. Allora Joe, incoraggiato da Sandy, tenta di sparare all'alieno ma questo sembra immune alle pallottole finché d'un tratto un colpo fa uscire acqua dall'alieno che fa capire il motivo dell'interesse all'acqua in quel deposito. L'alieno colpisce Joe con una di quelle strane meduse ma Joe vi si libera grazie al suo coltello, poi tenta di riprendere il fucile girandosi di spalle e qui viene colpito di nuovo alla spalla con un'altra medusa della quale non riesce però a liberarsi.
 
Sandy cerca di aiutarlo ma Joe le dice di prepararsi a innestare lo stantuffo e lui corre poi verso l'alieno cercando di fare quello che Fred non vi è riuscito: far avvicinare il più possibile l'alieno alla baracca. Finalmente Joe, avvicinatosi all'ingresso della baracca, riesce a smuovere l'alieno verso di lui e grida a Sandy di premere lo stantuffo: qualcosa però va storto e si scopre che Joe si era dimenticato di avvolgere i fili azionatori dell'esplosione: Sandy spinta con terrore a sistemare tali fili, riesce nell'impresa e finalmente riesce ad azionare correttamente lo stantuffo che in una meravigliosa esplosione distrugge tutto intorno a sé.