Anti-Defamation League: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 33:
Nell'ottobre del 2010 l'ADL ha condannato le osservazioni fatte da [[Ovadia Yosef]] sul fatto che il solo scopo dei non ebrei fosse quello di servire gli ebrei<ref>Mozgovaya, Natasha. "[http://www.haaretz.com/jewish-world/adl-slams-shas-spiritual-leader-for-saying-non-jews-were-born-to-serve-jews-1.320235?localLinksEnabled=false ADL slams Shas spiritual leader for saying non-Jews 'were born to serve Jews']." Haaretz Service. October 20, 2010.</ref>.
 
Quando è stato prodotto il film ispirato all'anti-[[antimormonismomormonismo]] intitolato ''The God Makers'' Rhonda M. Abrams, direttore regionale del Pacifico Centrale ([[San Francisco]]) per l'ADL ha scritto una recensione critica, tra cui la seguente dichiarazione:
{{citazione|"''se mai fosse stato fatto un film simile contro l'[[ebraismo]] o il [[cattolicesimo]] sarebbe stato immediatamente denunciato per la scurrilità spaventosa che rappresenta. Spero sinceramente che anche le persone di tutte le fedi rifiuteranno in modo simile i "Godmakers" come diffamatori e falsi e riconoscano ciò che rappresentano veramente: una sfida alla [[libertà di religione]] per tutti<ref>[http://www.fairmormon.org/perspectives/publications/the-truth-about-the-god-makers/ia Letter to Dr. Richard Lindsay], Director of Public Communications, The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, May 25, 1984</ref>.''".}}
=== Separazione tra Chiesa e Stato ===