Ultimate Muscle: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Sezione deprecata Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata |
→Personaggi: Mammothman non è un "chojin oscuro" che mi vuol dire "chojin oscuro" ? chiaramente è stato scritto da qualcuno che non ha mai visto Kinnikuman. Mammothman è classificato come perfect chojin. |
||
Riga 156:
[[File:Ultimate Muscle.png|thumb|Kid Muscle]]
* \[[Kid Muscle]] (Mantaro Kinniku): è il figlio di King Muscle (Kinnikuman) e il principe del pianeta Muscle, perciò l'erede della potenza dell'Ultimate Muscle, la leggendaria forza dei sovrani del suo pianeta. Inizialmente non vuole saperne di combattere ed è anche un gran fifone, ma comprenderà che da lui dipende il destino della Terra. Con gli insegnamenti di Meat e il sostegno dei suoi amici, salverà la Terra e vincerà il prezioso [[trofeo Ikimon Chojin]] (questo succederà nell'anime, mentre nel manga verrà sconfitto da Kevin Mask). Il suo nome viene spesso confuso con ''Kinnikuman Taro''. Da quanto si vede dalla sigla Kid indossa una maschera che ne copre il vero volto, senza di essa non potrebbe mai combattere inoltre nei momenti di riflessione personale l'inquadratura fa vedere il vero volto di Kid sotto la maschera. Inoltre viene in seguito rivelato che è mezzo Muscle e mezzo terrestre. È doppiato da [[Fabrizio De Flaviis]].
* [[King Muscle]] (Suguru Kinniku) è il padre di Kid Muscle ed appartiene alla dinastia Kinniku. Verrà sconfitto da Kid nella selezione finale della Muscle League. Ricompare nella saga del torneo delle lanterne ed in quella del 22º torneo Chojin e affronterà Kid nel passato.
* [[Ataru Kinniku]]: è il fratello di King Muscle e di conseguenza zio di Kid Muscle. In Ultimate Muscle sarà uno degli esaminatori iniziali di Kid nella saga del torneo delle lanterne.
* [[Alexandria Meat|Meat]]: è l'allenatore di Kid e tempo prima di suo padre. Da piccolo fu strappato alla sua famiglia da Maestà Muscle (Mayumi Kinniku nella versione giapponese) per allenare i futuri wrestler, ma dopo che King Muscle vinse tutti i tornei a cui partecipava, decise di ibernarsi. Verrà liberato da Kid Muscle, di cui Meat diverrà l'allenatore. Più tardi rincontrerà suo padre [[Minch (Ultimate Muscle)|Minch]] al torneo delle lanterne, dove però quest'ultimo sarà gravemente ferito. La sua voce è di [[Roberto Stocchi]].
* [[Mammothman]]: Perfect Chojin
* [[Akuma Shogun]]: è il corpo completo della maschera dorata presente nell'omonima saga. È formato dai corpi di tutti i Chojin Oscuri, eccetto Ashuraman. Dopo aver ucciso [[Geronimo (Ultimate Muscle)|Geronimo]], verrà sconfitto da King Muscle.
* {{Bandiera|USA}} [[Terryman]]: padre di Terry Kenyon, ex-membro della Muscle League e compagno di King Muscle.
|