Emily in Paris: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Personaggi principali: si dice "acquisire una società" e non "acquistare" |
→Personaggi principali: marketing executive è il job title corretto |
||
Riga 69:
=== Personaggi principali ===
* Emily Cooper (stagioni 1-in corso), interpretata da [[Lily Collins]], doppiata da [[Federica Simonelli]]: una ragazza americana che da Chicago si trasferisce a Parigi, per lavorare in un'azienda francese: Savoir. Si è trasferita a Parigi per il suo nuovo lavoro dopo che l'azienda per la quale lavora, Gilbert Group, ha acquisito una società di marketing francese. Emily è cresciuta in una piccola città di periferia dove sua madre è un'insegnante di matematica e suo padre è un allevatore di cani. Si è laureata al college con un doppio master in comunicazione e marketing. Dopo la laurea, è stata prontamente assunta presso il Gilbert Group, dove lavora sotto Madeline Wheeler come
* Sylvie Grateau (stagioni 1-in corso), interpretata da [[Philippine Leroy-Beaulieu]], doppiata da [[Stefania Patruno]]: il capo della sede francese di Savoir. È una donna dall'apparenza molto rigida e distinta, ha un atteggiamento molto preciso al contrario di Emily, più allegra e spensierata. Le due donne sono completamente diverse, ma Sylvie pian piano inizierà a provare simpatia per Emily.
* Mindy Chen (stagioni 1-in corso), interpretata da [[Ashley Park]], doppiata da [[Valentina Framarin]]: Mindy è una ragazza di origini cinesi, si trasferisce a Parigi per studiare economia, ma dopo poco abbandona gli studi e la famiglia le taglia i fondi. È la prima amica di Emily. Le due si conoscono quando Mindy stava facendo da babysitter ai bambini di una famiglia benestante che vuole che i loro figli, Sybil e Laurent, imparino il mandarino.
|