Damage Control: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 87:
=== Televisione ===
*La Damage Control compare in un episodio della [[serie animata]] ''[[Super Hero Squad Show]]'' per riparare la Super Hero City Library.
*Nel episodio ''La squadra distruttrice'' (Damage) della serie ''[[Ultimate Spider-Man (serie animata)|Ultimate Spider-Man]]'', Nick Fury costringe il protagonista e il suo gruppo a collaborare con la Damage Control e il suo presidente Mac Porter (le cui fattezze sono ispirate a quelle di [[Dwayne McDuffie]], autore del gruppo alla cui memoria è dedicato l'episodio) per sistemare il disastro causato a seguito di uno scontro fra i giovani eroi e la Squadra Distruttrice. Questa versione della Damage control viene citata anche nelle altre serie che componevano il blocco Marvel Universe di Disney XD: ''[[Avengers Assemble]]'' e ''[[Hulk e gli agenti S.M.A.S.H.]]
* Il dipartimento Damage Control (versione dell'agenzia già introdotta nei film del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE dedicati a Spider-Man) appare nella serie televisiva ''[[Ms. Marvel (miniserie televisiva)|Ms. Marvel]]'' quando i personaggi dell'agente P. Clearly di Arian Moayed (già apparso in ''Spider-Man: No Way Home''<ref name="Moayed" />) e la sua collega Sadie Deever (interpretata da Alysia Reiner) decidono di prelevare [[Kamala Khan]] per studiare i suoi poteri.
=== Videogiochi ===
|