== Trama ==
Il [[mercenario]] americano "Royce" sidopo svegliaessere improvvisamentestato precipitato in una giungla sconosciutaper insiemeil cattivo atterraggio perde i sensi quando rinviene improvvisamente cominciano a cadere paracadutate ad altre persone giunte casualmente come lui: la soldatessa [[Israele|israeliana]] IsabelleIsabel, il medico Edwin, il [[narcotrafficante]] messicano Cuchillo, lo [[Spetsnaz]] russo Nikolai, il [[Fronte Rivoluzionario Unito|guerrigliero]] africano Mombasa, il detenuto [[condannato a morte]] Stans e il [[Yakuza|mafioso giapponese]] Hanzo. Con l'eccezione di Edwin e Stans, tutti i presenti sono uomini letali esperti nell'uso delle armi, eppure sono ignari del luogo e dei motivi della loro presenza in quel luogo. Esplorando illa luogozona, che si scoprirà essere un remoto [[pianeta artificiale]] usato come [[riserva di caccia]] per prede [[Uomo|umane]], il gruppo trova il cadavere decomposto di un [[United States Marine Corps|marine]] e tracce di una creatura sconosciuta.
Un branco di bestie aliene uccide Cuchillo, mentre gli altri giungono in un accampamento pieno di cadaveri alieni scuoiati e un [[Yautja|Predator]] vivo legato a un totem. Compaiono quindi tre feroci Predators (di cui uno considerevolmente più grande) che assalgono ferocemente e nella colluttazione Mombasa muore cadendo in una trappola. IsabelleIsabel rivela di aver già sentito parlare dei Predators, in un rapporto dell'unico sopravvissuto di unouna squadronesquadra che in maniera simile fu [[Predator (film)|attaccato in Guatemala nel 1987]].
Al gruppo si aggiunge Noland, un uomo sopravvissuto per anni sfruttando la tecnologia aliena, che descrive le divisioni sociali all'interno della razza aliena e delle rivalità tra singoli membri, diversi fra loro così come i tre mostri inseguitori. L'uomo, evidentemente [[Schizofrenia|disturbato]], tenta di uccidere gli umani per potersi cibare di loro, ma Royce riesce ad attirare un predator nelle vicinanze che uccide Noland. Nikolai e Stans si sacrificano riuscendo ad uccidere un Predator , ed a sua volta anche Hanzo muore uccidendo il secondo Predator.
Edwin rimane ferito da una [[tagliola]] e cade in una trappola con IsabelleIsabel, mentre Royce torna all'accampamento e libera il Predator legato al totem, ottenendo in cambio un'astronave diretta sulla [[Terra]], ma viene fatta [[Esplosione|detonare]] dallodal stesso predator mentredominante vieneche uccisopoi daucciderà unil suopredator pari.liberato da royce Nel frattempo Edwin, rimasto bloccato in una trappola con IsabelleIsabel, l'avvelenaa tradimento la ferisce con unaun [[neurotossina]]piccolo bisturi all'altezza dello sterno decidendo un nervo primario che la rende semi conscia e paralizzata in parte rivelando di essere un sadico [[serial killer]] (è per questo che è stato scelto anche lui insieme ad altri pluriomicidi).
Royce, sfuggito all'esplosione, smaschera facilmente Edwin e lo "usa" come esca per l'ultimo Predator rimasto, [[Cintura esplosiva|coprendolo di esplosivi]]: il mostro sopravvive all'esplosione e rimane intrappolato in un cerchio di fuoco (ove la sua visuale ad [[infrarossi]] è confusa), ma riesce a raggiungere Royce. L'intervento di Isabelle lo salva dalla morte e gli permette di vincere l'ultimo scontro.
|