Patrick Stump: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ho tolto un pallino inutile
Riga 94:
Il 18 luglio 2016 Stump ha vinto il premio come miglior cantante agli Alternative Press Music Awards 2016 per i suoi sforzi in Fall Out Boy.
 
== Progetti musicali[modifica | modifica wikitesto] ==
Stump si esibisce con i Fall Out Boy nel 2007 Come produttore, insieme a una manciata di brani dei Fall Out Boy, Stump ha lavorato con The Hush Sound in ''Like Vines'', Gym Class Heroes in ''As Cruel As School Children'' e Cobra Starship in ''Viva La Cobra!'' Ha anche prodotto la canzone "Little Weapon" in ''The Cool'' di Lupe Fiasco. È apparso in una canzone del gruppo hip-hop Roots originariamente destinata al loro album del 2008 ''Rising Down''. Nel 2008 ha prodotto esecutivamente e co-prodotto The Cab 's ''Whisper War'' e Gym Class Heroes' ''The Quilt'', così come diversi brani di ''No Introduction'' di Tyga.
 
Oltre a produrre album, Stump ha anche remixato varie tracce per colonne sonore o uscite speciali. Tra i vari altri, ha realizzato un remix di "Queen Of Apology" per la colonna sonora di The Sounds on the Snakes on a Plane, un remix del singolo dei Fall Out Boy "Dance, Dance" disponibile su "Sugar, We're Goin' Down". EP, un remix di "Sugar, We're Goin Down" nell'edizione speciale ''From Under the Cork Tree'' dei Fall Out Boy, e "Pace Yourself" per The Higher nel loro album, ''On Fire''. Ha anche remixato "Little Things" dei Good Charlotte per la loro compilation di remix, ''I migliori remix''.
 
Il 1 ° febbraio 2009 Gretsch ha rilasciato il G5135CVT-PS Patrick Vaughn Stump Signature Series "STUMP-O-MATIC" Electromatic® CVT, basato sul corpo del modello con stili personali di Patrick Stump come un "kill switch" e strisce. Inoltre, Stump ha firmato e regalato due delle sue chitarre tipiche che ha usato per registrare il quinto album dei Fall Out Boy, ''Folie à Deux''. Ha un altro Stump-O-Matic con strisce bianche e argento, che ha usato per la maggior parte delle registrazioni di chitarra su ''Soul Punk'' e nei suoi concerti da solista.
 
Stump è apparso come ospite con Daryl Hall di Hall and Oates in ''Live From Daryl's House'', suonando la chitarra in molte delle canzoni di Hall e Oates, così come in un paio di selezioni dei Fall Out Boy, come "Sugar, We're Goin Down" e "I Don't Care" e, inoltre, si è esibito come batterista/cantante in una versione di "What a Catch Donnie".
Riga 216:
|}
 
=== GiochiAlbum estesi ===
{| class="wikitable"
|+Elenco di giochialbum estesi con dettagli selezionati e posizioni in classifica
! rowspan="2" |Titolo
! rowspan="2" |Dettagli dell'Ep